X


Paolo Fox domani: oroscopo del 18 maggio di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo domani di Paolo Fox, sabato 18 maggio, segno per segno

Come sarà il weekend per i segni zodiacali? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 18 maggio, partendo dai primi quattro (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: sul lavoro sono protetti da qualcuno quindi meglio approfittarne così da stare tranquilli per tutta l’estate. Le relazioni iniziate ora procederanno bene anche nei prossimi mesi.

TORO: il giorno migliore per avere un confronto con il partner è la domenica. Dovranno stringere i denti e tenere duro perché la prossima settimana potranno godere del transito di Venere.

GEMELLI: ci vuole molta prudenza sul lavoro onde evitare che qualche polemica possa andare a incrinare un rapporto professionale duraturo. Domani potrebbero iniziare il fine settimana con una certa stanchezza di fondo.

CANCRO: chi ha avuto dei conflitti ultimamente, ora potrebbe sotterrare l’ascia di guerra. In famiglia è meglio non creare alcuna preoccupazione.

Previsioni segno per segno di domani, sabato 18 maggio: oroscopo di Paolo Fox

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di domani (18 maggio) dell’oroscopo di Paolo Fox. Quest’ultimo oggi a I Fatti Vostri ha svelato i voti del weekend.

LEONE: l’influenza di Giove li aiuterà a mettere i remi in barca e prepararsi a un weekend davvero impegnativo sotto tutti i punti di vista. Durante la prossima settimana potrebbero desiderare di dare una svolta alla vita.

VERGINE: chi sta vivendo un grande amore forse è arrivato il momento di fare un passo in più. Le opportunità sono molte e vanno solo colte al momento giusto.

BILANCIA: sono piuttosto affaticati e chi sta loro intorno non se ne rendono conto. Domani verrà in soccorso l’amore, per fortuna.

SCORPIONE: devono affrontare con coraggio ed energia un importante cambiamento perché non possono continuare come stanno facendo ora.

L’oroscopo di sabato 18 maggio 2019: l’oroscopo di Paolo Fox di tutti i segni

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo di domani (18 maggio) segno per segno con gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: sono forti e caparbi e potranno contare su un weekend che li vedrà tonici e vogliosi di fare pazzie.

CAPRICORNO: sta ricostruendo la propria vita e per fortuna non è solo. Deve soltanto capire chi ama e cosa vuole fare da ora in poi. Bella giornata di recupero, quella di domani.

ACQUARIO: se da domenica potrebbero riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, domani saranno ancora molto stressati e insoddisfatti.

PESCI: ci saranno delle questioni professionali da risolvere, ma per fortuna potranno contare sulla forza dell’amore sia domani sia domenica.