X


Paolo Fox, oroscopo 20 maggio: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 20 maggio 2019

Nuova settimana a I Fatti Vostri. L’oroscopo di Paolo Fox ha chiuso la trasmissione di Rai2 dopo le rubriche culinarie, gli approfondimenti di attualità e i momenti musicali. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il via al lunedì con allegria, mentre Paolo Fox ha svelato le previsioni del 20 maggio 2019. Il volto della seconda rete ha parlato della sfera affettiva e professionale assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. L’astrologo ha consigliato al pubblico a casa come agire in base all’andamento delle stelle. Fox ha sottolineato quali segni dovranno fare attenzione e quali potranno agire. L’astrologo de I Fatti Vostri ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 20 maggio svelate su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio ha assegnato due stelle alla Vergine che inizierà la settimana sottotono e con qualche fastidio. Il segno dovrà chiarire alcune questioni. Nel fine settimana l’oroscopo migliorerà. Due stelle per il Sagittario che accuserà un po’ di stanchezza e non riceverà ancora le risposte cercate. Due stelle anche per i Pesci che vivranno il lunedì con un po’ di nervosismo e contrasti nel lavoro. Qui è disponibile l’oroscopo del 20 maggio illustrato ieri da Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox: a tre stelle il Toro, il Cancro, la Bilancia e l’Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle al Toro che potrà puntare sui progetti in amore e nel lavoro. Oggi però in campo economico ci sarà qualcosa da sistemare. Tre stelle per il Cancro che sarà sottotono nella professione, accuserà fatica e avrà poco tempo da dedicare alla famiglia. Tre stelle anche alla Bilancia che discuterà sulle finanze, il lavoro, la casa. Tre stelle per l’Acquario che vivrà un periodo di cambiamento e dovrà capire quale via prendere e quali strade invece non potranno essere percorse. Il segno potrebbe accusare qualche fastidio fisico, l’amore sarà sottotono.

Paolo Fox oroscopo oggi: Ariete, Scorpione e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi su Rai2 ha assegnato quattro stelle all’Ariete che sarà favorito dalle stelle e potrà pensare a un progetto. Bene invece l’amore. Quattro stelle per lo Scorpione che avrà un atteggiamento diverso in amore e nel lavoro. Potrebbe esserci qualche tensione nei sentimenti. Il segno accuserà un po’ di stanchezza generale. Quattro stelle per il Capricorno che sarà in recupero secondo Fox, soprattutto dopo alcuni problemi in amore e in casa.

Previsioni oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2019: Gemelli e Leone a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 20 maggio, a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle ai Gemelli che potranno agire e recuperare dopo un periodo difficile. Nel lavoro potrebbero esserci un po’ di tensioni. Cinque stelle per il Leone che potrebbe iniziare a farsi valere e sarà molto forte. In amore ci sarà un po’ di incertezza.