X


Previsioni Paolo Fox di inizio settimana: oroscopo domani, 20 maggio

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Previsioni oroscopo di Paolo Fox, domani lunedì 20 maggio

Come sono le previsioni di inizio settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox (tratte dalla sua app Astri di Paolo Fox)? Scopriamolo con quelle dei primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: i nati sotto questo segno non devono lasciarsi scoraggiare se la domenica non ha regalato le soddisfazioni sperate. Presto il sole li riscalderà e darà loro nuova energia. Le storie nate a maggio hanno un bel futuro davanti.

TORO: la settimana inizia un po’ sottotono, ma per fortuna nulla di così invalidante. Sono in una fase in cui devono accettare i cambiamenti dettati da Urano. Necessitano di amore.

GEMELLI: stanno pian piano uscendo da una situazione di blocco e di stasi che li ha annoiati e resi meno scattanti di un tempo. Per ciò che concerne l’amore ci sono delle belle novità in arrivo.

CANCRO: maggio si sta rivelando un mese piuttosto frustrante fatto di lavoro a tutte le ore e poche pause da dedicare all’amore. Potrebbero sorgere dei problemi a partire dalla prossima settimana.

Oroscopo di inizio settimana: previsioni di Paolo Fox del 20 maggio

Si prosegue con l’oroscopo di domani di Paolo Fox (20 maggio) con le previsioni dei successivi quattro segni zodiacali ricordando che l’astrologo per eccellenza ha rivelato l’oroscopo fino al 26 maggio a Mezzogiorno in Famiglia.

LEONE: potranno contare su una buona energia da sfruttare sia sul lavoro sia per quanto riguarda la sfera sentimentale. I progetti sono aiutati dalle stelle, anche se bisognerà fare attenzione alle tensioni famigliari.

VERGINE: Paolo Fox consiglia prudenza perché sarà un inizio di settimana un po’ polemico. A partire dal prossimo weekend potranno godersi un po’ di relax.

BILANCIA: nonostante il lieve recupero, la giornata di domani non li vedrà brillare per energia. Sono parecchio stanchi e questo weekend non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Le risposte tardano ad arrivare.

SCORPIONE: da domani si recupera. Alcune situazioni non sono più recuperabili quindi le dovranno accantonare per sempre.

Paolo Fox, oroscopo del domani: le previsioni di lunedì 20 maggio segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno la giornata di domani secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di lunedì 20 maggio? Si ricorda che anche Branko ha svelato l’oroscopo dei prossimi giorni segno per segno.

SAGITTARIO: in questo periodo si sente sotto attacco, come se avesse ospitato in casa propria un agente segreto intenzionato a rovinargli la vita. Giove, però, correrà in suo soccorso offrendo energia e un buon piatto di liete speranze.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno potranno contare su Saturno e Venere favorevoli. Ci sarà un importante recupero in amore.

ACQUARIO: non è un bel periodo per chi è nato sotto questo segno. E’ arrabbiato, scontroso e perennemente nervoso. Per l’amore bisogna attendere tempi migliori.

PESCI: ci sono delle risposte che tardano ad arrivare. Paolo Fox consiglia prudenza per ciò che riguarda i rapporti interpersonali.