X


Paolo Fox oroscopo di domani: previsioni giovedì 9 maggio

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Gemelli Paolo Fox

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani di Paolo Fox

Si scopre il volere delle stelle secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox (9 maggio) per tutti i segni dello zodiaco.

ARIETE: sarà una giornata piuttosto stressante e pesante sotto tutti i punti di vista. Hanno bisogno di recuperare un po’ di spazio soprattutto un po’ di tempo per recuperare sentimentalmente parlando.

TORO: si sentirà un po’ insoddisfatto, nella giornata di domani. Da un lato i cambiamenti causati da Urano li spaventa molto, dall’altra però sono molto impauriti.

GEMELLI: questi giorni faranno da preludio a un fine settimana ricco di amore e di passione. Favoriti gli incontri da single. L’amore li coglierà alla sprovvista.

CANCRO: nella seconda metà del mese alcuni problemi di lavoro saranno pienamente risolti. Si sentono incompresi dal partner dal punto di vista sentimentale.

Paolo Fox previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo domani, 9 maggio

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela le previsioni del 9 maggio secondo l’oroscopo di domani.

LEONE: sussistono alcuni problemi lavorativi. Ultimamente hanno fatto troppe spese. Giove è dalla loro parte, però, e li aiuterà a risolvere i contenziosi aperti.

VERGINE: nella giornata di domani potranno contare sull’aiuto di Saturno e Mercurio. I progetti devono essere mandati avanti perché si riveleranno fruttuosi.

BILANCIA: al lavoro provano molta fatica e tornano a casa spossati. Meglio gettarsi tra le braccia del partner in questo weekend che deve venire.

SCORPIONE: a causa di alcuni problemi professionali saranno molto nervosi. L’importante è non sfogare sugli altri le loro frustrazioni.

Zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci: oroscopo Paolo Fox di domani

Dopo l’oroscopo del giorno è venuta l’ora di Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, giovedì 9 maggio, per gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: domani non ci saranno contrasti, giornata piuttosto neutra. Hanno la tendenza a innamorarsi molto facilmente. Attenzione ai falsi colpi di fulmine.

CAPRICORNO: potranno contare su di un cielo molto positivo nonostante la Luna dissonante che creerà qualche disagio. Nella seconda metà del mese vivranno nuove emozioni d’amore.

ACQUARIO: nell’ambito professionale c’è qualche perplessità che andrà risolta entro la fine del mese corrente. Paolo Fox consiglia di valutare bene le scelte da compiere in questi giorni.

PESCI: in ambito sentimentale non hanno ancora ritrovato quella sicurezza che li caratterizzava nei mesi scorsi. Prossimamente si sentiranno valorizzati maggiormente sul lavoro.