X


Paolo Fox oroscopo domani (22 maggio) di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Maggio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox bianco

Oroscopo segni di Fuoco: le previsioni di Paolo Fox di domani

Tratte dalla sua app Astri di Paolo Fox, ecco le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox (22 maggio).

ARIETE: domani potranno cogliere al volo un’opportunità di lavoro davvero invidiabile. Potranno anche contare su di un’ottima energia da sfruttare nell’amore ritrovato.

LEONE: potrebbero sorgere presto delle complicanze sentimentali. Da parte del partner necessitano di chiarezza e soprattutto di fiducia. Non devono dedicare troppo tempo al lavoro.

SAGITTARIO: domani sarà una giornata caratterizzata dal nervoso quindi dovranno evitare di parlar e dire cose a sproposito. Ultimamente stanno mettendo in secondo piano i sentimenti.

Paolo Fox, oroscopo di domani (22 maggio): le previsioni dei segni di Acqua

Si prosegue con i segni di Acqua secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani segno per segno.

CANCRO: dovranno analizzare bene i sentimenti e capire davvero per chi batte il loro cuore. Non possono continuare a mentire a loro stessi.

SCORPIONE: per quanto riguarda l’amore domani vivranno una giornata all’insegna della confusione e del disequilibrio. Però almeno sul lavoro vivranno delle novità importanti.

PESCI: in ambito lavorativo avranno qualche pensiero in più per la testa e per questo appariranno agli occhi del partner come disattenti. Prudenza nel rapporto con gli altri.

Previsioni di Paolo Fox di domani, mercoledì 22 maggio, dei segni di Terra

E i segni di Terra come vivranno la giornata di domani, mercoledì 22 maggio, secondo Paolo Fox e le sue previsioni dell’oroscopo?

TORO: possono rilassarsi un po’ e iniziare a delegare un po’ il lavoro che ultimamente li aveva stressati. Bene, quindi, tutto l’ambito professionale con quale nube di incertezza solo per ciò che riguarda l’amore.

VERGINE: non è il momento di fare delle spese perché le stelle non sono benevole. Chi vuole compiere un passo importante in amore potrà farlo.

CAPRICORNO: finalmente i sentimenti tornano alla ribalta e anche chi è solo da tanto tempo potrà trovare il modo di far innamorare di sé qualcuno grazie alla fortuna negli incontri.

Astri di Paolo Fox: l’oroscopo domani di Paolo Fox, 22 maggio, segni di Aria

Infine l’astrologo di Rai2, che ogni giorno svela le previsioni del giorno a I Fatti Vostri, ha svelato sulla sua app l’oroscopo di domani, 22 maggio per i segni di Aria.

GEMELLI: devono lasciare stare il lavoro e concentrarsi sui sentimenti onde evitare di perdere il partner. A giugno Venere sarà dalla loro parte.

BILANCIA: periodo stressante per via del lavoro che li lascia senza energia una volta tornati a casa. Vorrebbero più libertà nella coppia.

ACQUARIO: è il momento della resa dei conti. Per fortuna l’astrologo assicura che ne usciranno bene. L’ansia di non riuscire bene nella vita porta alcune complicanze anche a livello familiare.