X


Paolo Fox: oroscopo domani (29 maggio) di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox di tutti i segni, mercoledì 29 maggio

Paolo Fox, grazie alla sua app Astri di Paolo Fox, svela le previsioni dell’oroscopo di tutti i segni per quanto riguarda la giornata di domani, 29 maggio, partendo dai primi quattro.

ARIETE: non si arrendono di fronte alle avversità e da qualche tempo a questa parte stanno vivendo una rilancio anche professionale (part-time, s’intende). Cielo importante anche per ciò che concerne l’amore.

TORO: finalmente può progettare con molta meno ansia del solito. Ora sono di sostegno agli altri e potranno essere, anche per il partner, un punto di riferimento importante.

GEMELLI: Mercurio è favorevole, ma nonostante questo la giornata di domani non brillerà per originalità. Si dovrà aspettare giovedì per avere un rilancio dei sentimenti.

CANCRO: quella di domani sarà una giornata frenetica soprattutto sul lavoro. Attualmente si sentono bloccati e attanagliati dai dubbi.

Previsioni di Paolo Fox del 29 maggio: l’oroscopo domani degli altri segni

E per quanto riguarda gli aspetti della vita legati al denaro, alla fortuna, all’amore e al lavoro come vivranno gli altri segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani?

LEONE: saranno vincenti fino a novembre. Sia domani sia giovedì avranno modo di rivaleggiare con tutti e di vincere qualsivoglia polemica. Sono sotto gli occhi di tutti.

VERGINE: sono stressati e vivranno una settimana decisamente sbandata. Paolo Fox anticipa un’estate fantastica. Saturno favorevole che renderà i prossimi due mesi positivi.

BILANCIA: nel corso di questa settimana potranno concludere degli affari molto vantaggiosi. Sul lavoro saranno in ottima forma fino a domenica.

SCORPIONE: dal punto di vista fisico non sta andando tutto a gonfie vele. In amore ci sarà qualche incomprensione, ma nulla di grave. Il recupero arriverà a partire dal weekend.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, 29 maggio: previsioni segno per segno

Dopo le previsioni di giugno è il momento di scoprire l’oroscopo di domani (mercoledì 29 maggio) di Paolo Fox.

SAGITTARIO: quella di domani sarà una giornata molto importante dove avranno una marcia in più. Per i sentimenti non vi saranno particolari scossoni.

CAPRICORNO: sia domani sia dopodomani vivranno giornate immerse nel caos. Per chiarire alcune incomprensioni e chiudere dei contenziosi aperti dovranno attendere l’estate.

ACQUARIO: sono polemici e alzano continuamente i toni; tutta colpa di Urano. Sono chiamati a riorganizzare la propria vita.

PESCI: per avere un rilancio del tutto completo dovranno attendere il mese di dicembre. Giove dissonante creerà un po’ di terremoti sentimentali.