X


Paolo Fox oroscopo mercoledì 15 maggio: le previsioni di domani

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo del 15 maggio: le previsioni di Paolo Fox di domani

Quali stelle brilleranno nel cielo nella giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamo con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: saranno chiamati a superare alcuni ostacoli. Queste saranno giornate toste che li avvicineranno a una bella soddisfazione nel corso del fine settimana. Attenzione alle critiche.

TORO: domani potranno contare sulla benevolenza di tutti i pianeti quindi potranno portare a termine dei progetti oppure dichiarare amore a una persona che corteggiano da tempo. Venere inizia un transito davvero positivo.

GEMELLI: purtroppo dovranno avere a che fare con un problema di tipo lavorativo, ma tutto sommato se la caveranno e non avranno problemi a ripartire. Giornata votata al recupero, anche psico-fisico.

CANCRO: dovranno capire cosa vogliono davvero e per chi batte il loro cuore. L’amore è stato trascurato un po’ ed è ora di riprendere quota.

Previsioni di domani di Paolo Fox segno per segno: oroscopo del 15 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati punto per punto dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, 15 maggio (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

LEONE: domani dovranno fare molta attenzione alle relazioni interpersonali perché una minima frase errata potrebbe portarli a litigare in maniera furente.

VERGINE: sono favoriti gli amori nati da poco. Non ci sono ancora le responsabilità che attanagliano una relazione duratura quindi si possono godere la gioia del momento.

BILANCIA: sarà una giornata piuttosto nervosa, soprattutto a causa di alcuni colleghi di lavoro invidiosi. Nel fine settimana hanno lasciato a languire i sentimenti, quindi dovranno riaccenderli al più presto.

SCORPIONE: devono soltanto resistere; questa settimana passerà in fretta e presto potranno godersi un weekend all’insegna della positività.

L’oroscopo domani di Paolo Fox (15 maggio) di tutti i segni zodiacali

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di domani (15 maggio) di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza che ha svelato l’oroscopo del 14 maggio.

SAGITTARIO: si sentiranno pieni di energia positiva e ben presto potranno godersi una meritata soddisfazione. Le risposte arriveranno presto.

CAPRICORNO: sarà l’ennesima giornata sottotono di un periodo che non brilla per felicità e gioia di vivere. Devono avere il tempo di ricostruire quello che è andato distrutto ad aprile.

ACQUARIO: la mancanza di soldi li frena in tutto; nell’amore e soprattutto nel lavoro. Sono in una fase di stop non per colpa loro.

PESCI: Venere potrà dare loro una grossa mano nelle relazioni intraprese da poco. I problemi non si risolveranno subito; ci vuole del tempo e soprattutto tanta pazienza.