X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 13 maggio 2019

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 13 maggio su Rai2

Il lunedì si è aperto all’insegna dell’oroscopo a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha chiuso la trasmissione ideata da Michele Guardì regalando il buonumore. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 dalle 11.10 alle 13.00, terminando con l’oroscopo del 13 maggio di Paolo Fox e dando poi la linea al tg2. L’astrologo ha offerto i suoi suggerimenti utili per i dodici segni dello zodiaco, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque. Fox ha parlato della sfera affettiva, professionale, della salute e della fortuna. L’oroscopo di oggi, 13 maggio 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha regalato consigli utili su come affrontare la giornata, l’astrologo ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Paolo Fox, oroscopo 13 maggio: le previsioni del giorno segno per segno

L’oroscopo del 13 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che saranno un po’ nervosi e dovranno affrontare e verificare diverse situazioni. Le stelle miglioreranno dal 21 di maggio. Due stelle per la Bilancia che avrà Venere in opposizione in questi giorni, secondo Fox. Il lunedì sarà un po’ faticoso, a fine maggio però le stelle miglioreranno. Due stelle anche per l’Acquario che dovrà prendere decisioni di vita importanti. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi di Fox anticipato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, 13 maggio: a tre stelle l’Ariete, il Leone e lo Scorpione

L’oroscopo del 13 maggio 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che potrebbe avere qualche preoccupazione. Secondo l’astrologo di Rai2 il segno nel 2019 dovrà confermare il proprio valore. Tre stelle per il Leone che potrebbe vivere dei contrasti. Il consiglio di Fox è stato di essere cauti in campo sentimentale. Tre stelle per lo Scorpione che vivrà delle tensioni e dovrà prendere decisioni importanti. In amore potrebbero esserci discussioni.

Paolo Fox oroscopo, segni a quattro stelle: Toro, Cancro, Sagittario e Pesci

Le previsioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le quattro stelle del Toro che potrà costruire e sarà fortunato. Il segno sarà molto energico e affronterà i cambiamenti. Quattro stelle per il Cancro, l’astrologo di Rai2 ha consigliato al segno di non esporsi troppo. Da metà maggio ci sarà un miglioramento in amore. Quattro stelle anche per il Sagittario che sarà in attesa di risposte. Quattro stelle per i Pesci che saranno fortunati alla fine del 2019, secondo Fox.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Vergine e Capricorno a cinque stelle

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Vergine che è un segno che cerca certezze e sarà alla ricerca di sicurezze. Cinque stelle per il Capricorno che vivrà una giornata fortunata oggi.