X


Paolo Fox oroscopo di inizio settimana: previsioni domani, 13 maggio

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Oroscopo

Oroscopo segni di Fuoco: previsioni domani di Paolo Fox (13 maggio)

A comunicare il volere delle stelle per la giornata di domani, lunedì 13 maggio, ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo segno per segno partendo dai segni di Fuoco (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: molti di quelli nati sotto questo segno oggi si sono messi alla prova e continueranno a farlo da domani fino alla fine dell’estate. Le stelle sono dalla loro parte e riusciranno là dove gli altri hanno fallito.

LEONE: dopo mesi di vittorie e soddisfazioni ora vivranno un periodo in cui tutto (dall’amore al lavoro) subirà un rallentamento improvviso. L’amore sarà un po’ turbolento e problematico.

SAGITTARIO: non dovranno farsi scoraggiare dalle attese e dalle risposte che tardano ad arrivare. Paolo Fox assicura che presto la situazione migliorerà.

Paolo Fox segni di Acqua: l’oroscopo di domani, lunedì 13 maggio

Si prosegue con i segni di Acqua analizzati attentamente dall’oroscopo di domani (13 maggio) di Paolo Fox, ricordando che a Mezzogiorno in Famiglia oltre alla classifica ha anche svelato l’oroscopo fino al 19 maggio.

CANCRO: settimana di grande crescita professionale che si apre con un lunedì positivo sotto tutti i punti di vista. In campo sentimentale, poi, la voglia di amare crescerà a dismisura.

SCORPIONE: sarà una settimana di maggio piuttosto complicata. Non devono lasciarsi condizionare troppo dall’ambiente lavorativo non molto propositivo.

PESCI: sarà una settimana che partirà bene e finirà in maniera piuttosto travagliata. Sono molto stressati e necessitano dei chiarimenti.

Previsioni di inizio settimana: oroscopo Paolo Fox di domani, segni di Terra

E i segni di Terra quali frecce potranno contare nella propria faretra da scagliare contro il destino? A svelarlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di inizio settimana. Come sempre sono disponibili anche le previsioni di oggi del suo oroscopo segno per segno.

TORO: ultimamente hanno dovuto affrontare questioni tutt’altro che facili a causa di Urano che tende a smuovere e a mandare all’aria i progetti. Da mercoledì le cose si sistemeranno.

VERGINE: sarà una settimana decisamente positiva dove metteranno il lavoro al primo posto. L’amore non va sottovalutato.

CAPRICORNO: la situazione inizierà a migliorare dopo due settimane davvero toste sotto il punto di vista famigliare.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, lunedì 13 maggio, dei segni di Aria

Infine le previsioni dell’oroscopo di domani, 13 maggio, di Paolo Fox per ciò che concerne i segni di Aria.

GEMELLI: stanno vivendo un periodo affatto facile; sono stati vittime di tradimenti e continue fecciatine. L’importante è non riversare le tensioni sul partner.

BILANCIA: si sentono piuttosto incompresi, sul lavoro, ma soprattutto quando sono in compagnia del partner. Da mercoledì i problemi, però, si potranno iniziare a risolvere.

ACQUARIO: è un periodo davvero tosto da affrontare. Discussioni in famiglia che non fanno che peggiorare l’umore precario. I soldi non bastano quindi devono risparmiare.