X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 2 maggio: le stelle del giorno

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 18-22 marzo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 2 maggio 2019: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la trasmissione di Michele Guardì che fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 2 maggio 2019. Quali saranno i segni più fortunati del giorno secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Anche i presentatori interagiscono con Fox durante l’oroscopo ma prima Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono rubriche, giochi e interviste. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 maggio: i segni meno fortunati del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Fox ieri ha anticipato le previsioni di oggi 2 maggio . Paolo Fox ha assegnato due stelle al Capricorno. E’ nervoso da ieri. Non si accontenta mai, è molto ambizioso. Detesta essere comandato. Da un anno sta cercando di recuperare. Deve ripartire. Ottimo Saturno. Due stelle per il Cancro, giornata sottotono. E’ polemico. A volte esagera. Deve rilassarsi. Non deve insistere troppo in amore. Deve fare delle scelte sul lavoro.

Previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Bilancia, Scorpione e Pesci

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle alla Bilancia che ha tutti i pianeti in opposizione tranne Giove che è favorevole. Non si sente apprezzata. Le relazioni con gli altri oggi sono tormentate. Deve recuperare in ambito lavorativo. Tre stelle per lo Scorpione. C’è qualche contrasto ma lo supererà. Entro dieci giorni potrebbe dover affrontare una questione importante. Amore non al top. Tre stelle per i Pesci. Periodo interessante per le finanze. In amore devono lasciarsi andare di più. Hanno una visione romantica della vita.

Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 maggio: quattro stelle per Ariete, Toro, Vergine e Acquario

L’oroscopo di oggi 2 maggio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete, è un momento di rinascita. Sono occasioni part-time ma deve sfruttarle. Periodo di esami. Saturno dissonante. Attenzione alle finanze. Amore al top. Quattro stelle per il Toro che ha un cielo importante. Saturno in ottimo aspetto. Forza, energia e determinazione. Ha voglia di ripartire. E’ di supporto agli altri. Quattro stelle per la Vergine. Buone notizie in arrivo. Maggio sarà un buon mese. Grande successo personale. Quattro stelle per l’Acquario. E’ un momento rivoluzionario. Cambiamenti in corso. Potrebbe concludere un accordo. Umore altalenante.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Gemelli, Leone e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 maggio 2019 ha assegnato cinque stelle ai Gemelli. Giornata di conferme importanti. Favoriti gli incontri. Devono affrontare situazioni particolari. Giove opposto. Cinque stelle per il Leone, sta lavorando tanto. Non accetta le sconfitte. Cielo rassicurante, bene l’amore. Cinque stelle per il Sagittario. Luna, Mercurio e Venere in trigono. Creatività al massimo. Avrà buone occasioni in amore.