X


Raffaella Fico in lacrime a Storie Italiane: “Sono stata malissimo”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Gossip
foto Raffaella Fico storie italiane

Storie Italiane, Raffaella Fico: “Io e Balotelli abbiamo recuperato il nostro rapporto”

Si è raccontata nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 16 maggio 2019, Raffaella Fico. Intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, la showgirl nel salotto del seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1 ha parlato di Mario Balotelli, ripercorrendo il periodo difficile in cui aspettava sua figlia Pia, che il calciatore ha riconosciuto, si sa, solo molto tempo dopo la nascita. Su quella fase difficile della sua vita oggi a Storie Italiane Raffaella Fico ha dichiarato:

Io e Mario adesso siamo molto complici, ci sentiamo spesso per il bene di nostra figlia […] all’epoca io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto qualsiasi donna nella mia situazione. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola, non ero serena.

Raffaella Fico a Storie Italiane: “Io e Mario Balotelli abbiamo sbagliato entrambi…”

Nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, Raffaella Fico a Storie Italiane ha poi aggiunto:

Probabilmente l’avrei vissuta in maniera differente la gravidanza con un compagno accanto, ma non è stata colpa di Mario. Abbiamo sbagliato entrambi. Eravamo molto giovani…

Continuando: “Oggi parlo da donna matura. Nella vita si cresce, ma si può anche sbagliare. Siamo umani, è giusto sbagliare e imparare dai propri errori”.
Su Pia, Raffaella Fico ha inoltre dichiarato: “I figli si fanno sempre in due. Pia è stato il frutto del nostro amore! E alla fine Mario l’ha riconosciuta”.

Storie Italiane, Raffaella Fico scoppia a piangere: “Mio padre sarebbe stato un nonno fantastico”

Ricordando il papà, scomparso prima che nascesse Pia, Raffaella Fico a Storie Italiane, in lacrime, ha infine confessato di sentire molto la sua mancanza, poiché era legatissima a lui. “Sarebbe stato sicuramente un nonno fantastico” ha infatti dichiarato a tal proposito, rivedendo alcune foto mandate in onda dalla padrona di casa Eleonora Daniele.