X


Riccardo Fogli a Domenica In confessa: “Mi hanno fatto del male”

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica In
Foto Riccardo Fogli a Domenica In

Domenica In, Riccardo Fogli sull’Isola: “Ho pianto abbastanza”

Inizia con Riccardo Fogli la trentantaquattresima puntata di Domenica In. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, con tutto ciò che è successo, Mara Venier sceglie di non mandare in onda i filmati dello scandalo sul presunto tradimento della moglie del cantante, ma durante l’intervista Riccardo Fogli parla dell’esperienza nel programma – che definisce bellissima – e dello scandalo che l’ha ferito, tanto da rivelare: “Ho pianto abbastanza”. Vediamo dunque un Riccardo Fogli fragile, commosso e ancora provato per ciò che è successo e per tutte le speculazioni fatte dopo il programma. Durante l’intervista, parla per la prima volta anche Karin Trentini, la compagna di Riccardo, che era stata accusata di averlo tradito mentre lui era sull’Isola dei Famosi. Un momento dimenticabile per il programma di Canale5, definito da molti “un un punto di non ritorno”, tanto che dopo lo scandalo, gli ascolti sono stati disastrosi.

Mara Venier fa una gaffe con Riccardo Fogli a Domenica In

Intervista intima e delicata, dunque, quella di Riccardo Fogli, ancora provato per ciò che è successo all’Isola con il presunto tradimento di sua moglie. Ma anche tanto divertimento, come nello stile di Mara Venier, con la padrona di casa che, rispondendo al simpatico “corteggiamento” di Fogli, dice che in studio ci sono sia suo marito (Nicola) che sua moglie. Ma la Venier fa una gaffe… dicendo “tuo marito”. Ilarità in studio, grandi risate e divertimento in quello che è ormai un appuntamento fisso di Rai1, con i tantissimi momenti di leggerezza. La Venier, abituata alle gaffe e conscia di far ridere il pubblico, poco prima della diretta non sapeva di essere in onda con la sua Domenica In.

Riccardo Fogli si commuove a Domenica In per la sua storia d’amore con Karin

Tornando a Riccardo Fogli e alla sua esperienza all’Isola dei Famosi, Mara Venier intervista anche Karin Trentini, la compagna dell’artista, che durante lo scandalo non rilasciò interviste a nessuno e decide quindi di parlare per la prima volta a Domenica In del suo grande amore con Riccardo. Un amore che va avanti dal 2008, i due hanno una figlia e si amano alla follia, ed è per questo che sia Karin che Riccardo hanno sofferto tanto per ciò che è accaduto, per come la notizia è stata data in diretta a Riccardo e tutto ciò che poi è successo. Ma, come dice Mara, alla fine è sempre l’amore a trionfare.