X


Mara Venier non si accorge di essere già in onda a Domenica In

Scritto da , il Maggio 5, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier 5 maggio

Domenica In: Mara Venier non si accorge dell’inizio del collegamento prima del TG1

Inizio con gaffe, com’è già successo altre volte, oggi per Mara Venier a Domenica In. Nella brevissima anteprima andata in onda, come da tradizione, attorno alle 13.25, tra la fine di Linea Verde e l’inizio del TG1, la signora della domenica di Rai1 è apparsa all’improvviso, di profilo, intenta a parlare con qualcuno dietro le telecamere (probabilmente con gli autori). Dopo alcuni secondi, Mara Venier si è accorta che la telecamera era accesa perciò, colta alla sprovvista, ha voltato lo sguardo, appunto, verso la telecamera chiedendo, ancora un po’ confusa: “Ma siamo in onda…?”. Dunque l’orchestra ha subito iniziato ad intonare la sigla “C’è Domenica In” e, una volta partiti gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per la diretta odierna, la padrona di casa di Domenica In ha ricordato tutti gli ospiti dell’appuntamento di oggi.

Mara Venier commette una gaffe in diretta: piccolo lapsus durante il lancio di Domenica In

E proprio elencando tutti gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi, 5 maggio 2019, Mara Venier ha sbagliato il cognome dello chef Antonino per via di un lapsus, dicendo “Cavanacciuolo” anziché “Cannavacciuolo”, quindi invertendo la V e la N! Oltre ad anticipare l’ospitata dello chef, Mara Venier a Domenica In ha spiegato che Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini avrebbero parlato della loro storia d’amore, commentando un po’ anche quanto accaduto durante L’Isola dei Famosi. La conduttrice ha poi annunciato l’intervista di Martina Stella, aggiungendo “per tutti i nostri telespettatori uomini”, e le ospitate di Sabrina Salerno, Teo Teocoli, Fabrizio Moro e Fabio Canino, reduce dalla sesta puntata di Ballando con le stelle, nella quale ha svelato che Suor Cristina ha rischiato di svenire.

Domenica In, puntata di oggi (5 maggio): Mara Venier sbaglia di nuovo il cognome del suo ospite

Chiuso il lancio, alle 13.55 come da tradizione è avvenuto il collegamento in diretta con il TG1, durante il quale, a pochi minuti dall’inizio della diretta di Domenica In, Mara Venier ha nuovamente sbagliato il cognome dello chef Cannavacciuolo. Una gaffe senza dubbio perdonabile per la signora della domenica di Rai1, che nel collegamento in questione ha ricordato ai telespettatori che oggi il programma ha tagliato il traguardo delle 34 puntate, ringraziando ancora una volta tutti per il grande successo in termini di ascolti che la trasmissione quest’anno ha avuto fin dalla prima puntata.