X


Serale Amici 2019, Maria De Filippi rivela: “È un incubo…”

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Maria De Filippi parla dei ragazzi del Serale di Amici 2019: “È un incubo”

È una Finale del Serale di Amici 2019 intensa, quella in onda stasera su Canale5, che ha visto in gara Giordana, Alberto, Rafael e Vincenzo. Ed è proprio a loro, ai suoi ragazzi, che Maria De Filippi si è rivolta parlando di tutto ciò che fanno grazie al talento, ai sacrifici, ai 6 mesi lontani da casa. E ha aggiunto che per questi ragazzi

“Amici è un incubo!”

perché devono, durante l’anno, mantenere il proprio banco, superare le sfide, sperare di arrivare al Serale e poi subito dopo alla Finale e quindi vincere. Sono mesi duri, dunque, per loro e Maria quest’anno si è complimentata con i finalisti dicendo che

“Non avevamo mai avuto un finale di così alto livello.”

Intanto, Vincenzo è arrivato quarto e Rafael terzo, vincendo il Premio di Categoria. Chi vincerà tra Giordana e Alberto?

Serale di Amici 18: Giordana Angi e Alberto Urso alla Finalissima. Chi vincerà?

Finale del Serale di Amici 18, questa, che ha visto Rafael vincere il Circuito Danza e battere il ballerino Vincenzo. Alla Finalissima sono arrivati dunque due cantanti: Giordana Angi e Alberto Urso. Chi vincerà? Nel frattempo, la giuria di AMICI 18 continua a far divertire e ad emozionarsi, con Silvia Toffanin commossa per l’esibizione di Vincenzo tratta dal film “Il bambino con il pigiama a righe”, Ilary Blasi che ha ricevuto un sms da Totti e Alessia Marcuzzi presa in giro da Pio e Amedeo sui suoi matrimoni. Basteranno i talenti di questa edizione, la giuria delle giovani stelle Mediaset, la comicità del duo pugliese e Irama a consegnare la Coppa a far vincere Maria De Filippi contro Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle, che proprio ieri ha dato del filo da torcere a un colosso come Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *