X


Serena Rutelli accetta di vedere il fratello: “La porta è aperta”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Grande Fratello
foto rutellimadre

Grande Fratello: Serena Rutelli scoppia a piangere per il fratello

Questa puntata del GF 16 di Barbara d’Urso è stata pregna di colpi di scena. E poco fa c’è stato uno dei momenti più attesi dai telespettatori del reality: la lettera che ha scritto il fratello a Serena Rutelli. I due, per i pochi che non lo sapessero, non hanno mai avuto modo di conoscersi prima d’ora. L’uomo, infatti, ha capito solo in Tv che quella ragazza è sua sorella. Per tale ragione ha voluto scriverle questa lettera, chiedendole un incontro. E Serena Rutelli ha accettato ben volentieri l’invito del fratello, asserendo:

“Ha detto delle bellissime parole…E’ stato una cosa bellissima…Sono un sacco felice…Volevo ringraziarlo per la lettera…Un giorno vorrei incontrarlo, magari per un caffè, una chiacchierata…La porta è aperta…”

Ovviamente il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudirla in segno di approvazione.

Barbara d’Urso felice per Serena Rutelli del GF 2019: “Mi riempie il cuore…”

Barbara d’Urso, subito dopo aver ascoltato ciò che ha detto Serena Rutelli, evidentemente emozionata nel leggere la lettera scritta da suo fratello, ha così commentato:

“Non puoi capire Serena quanto mi riempia il cuore nell’ascoltare ciò che hai detto…Sono contenta perchè meriti davvero tutto il bene di questo mondo…”

Più tardi Serena Rutelli si è asciugata le lacrime, portandosi con se nella Casa di Cinecittà la lettera per leggerla con più calma da sola una volta finita la lunga diretta di stasera. Insomma pare davvero che Serena Rutelli non veda l’ora di poter conoscere per la prima volta suo fratello. E chissà se anche la sorella della concorrente del Grande Fratello 16 avrà le sue stesse intenzioni.

Serena Rutelli del Grande Fratello: suo fratello le farà una sorpresa?

I tanti telespettatori sui social, appena hanno visto la felicità negli occhi di Serena Rutelli nell’apprendere di avere un fratello, hanno subito iniziato a pensare che magari gli autori organizzeranno loro un incontro la prossima settimana proprio nella casa più spiata dagli italiani senza dover aspettare per forza la fine del GF 16 di Barbara d’Urso, la quale si è infuriata poco fa con Kikò. Ci saranno altri colpi di scena da qui alla fine della puntata? E, soprattutto, chi sarà l’eliminato di questa settimana?