X


Verissimo, Pamela Prati si sfoga: la reazione di Silvia Toffanin

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Verissimo
foto prati truffa

Silvia Toffanin a Verissimo esprime perplessità su Pamela Prati

Pamela Prati, come già tutti sapranno, sarà ospite domani pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa occasione, come riportato dalle anticipazioni circolate on line, la showgirl, con le lacrime agli occhi, ha rivelato di aver scoperto solo ultimamente di essere stata raggirata dalle sue ex manager sull’esistenza di Mark Caltagirone. Una confessione che ovviamente ha creato un incredibile subbuglio mediatico. E anche Silvia Toffanin, dopo tutte le interviste che ha fatto precedentemente Pamela Prati in cui ha sempre giurato il contrario, arrivando ad annunciare le nozze, non è riuscita comunque a negare di continuare ad avere molte perplessità, dichiarando schiettamente:

“Pamela tu devi riprendere in mano la tua vita. Ti vorrei credere con tutto il cuore, ma mi hai raccontato così tante bugie, che ora devi lasciarmi il beneficio del dubbio.”

Pamela Prati riuscirà a far cambiare idea alla Toffanin?

Verissimo anticipazioni, Pamela Prati accusa Eliana e la Perricciolo: “Mi hanno isolata”

La puntata di domani pomeriggio di Verissimo sarà assolutamente imperdibile per i tanti telespettatori che si sono appassionati tantissimo al caso Pamela Prati in quanto, come detto pocanzi, sarà ospite dalla Toffanin per vuotare una volta per tutte il sacco su questa intricata faccenda. E la donna, dopo aver svelato di aver scoperto solo in questi ultimi giorni di essere stata presa in giro da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sull’esistenza del suo promesso sposo Mark Caltagirone, ha anche voluto fare una clamorosa rivelazione che ha lasciato la conduttrice del rotocalco pomeridiano di stucco. Cosa ha dichiarato? La donna ha colto l’occasione per fare una pesante accusa nei confronti delle sue due ex manager, svelando:

“Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark…Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona?”

Un’affermazione che se si rivelasse vera e fondata potrebbe mettere ancora più nei guai Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, la quale ieri è finita in ospedale per abuso di farmaci.

Mark Caltagirone: Pamela Prati a Verissimo parla della telefonata dell’uomo alla d’Urso

Barbara d’Urso a Live, un paio di settimane fa, ha ricevuto una telefonata da un certo Marco Caltagirone. In quella circostanza l’uomo ha confermato di stare insieme da oltre un anno con Pamela Prati, rivelando anche la data delle loro nozze. E su quella telefonata Pamela Prati a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato:

“La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita…”

Chi era quell’uomo? Verrà mai fatta chiarezza? Chissà, intanto stamattina Mattino 5 ha fatto uno scoop su Caltagirone. Di cosa si tratta? Pare che l’uomo, nonostante tutto, esista davvero.