X


Silvia Toffanin tuona contro Pamela Prati: “Mi sento presa in giro!”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo anticipazioni

Pamela Prati sempre più nella bufera: Silvia Toffanin si arrabbia

Poco fa è stata registrata l’intervista di Pamela Prati a Verissimo. In questa occasione la donna è stata chiamata in studio da Silvia Toffanin per parlare del suo futuro e misteriosissimo marito Marco Caltagirone. Cosa ha detto in tale occasione quest’ultima? A rivelarlo in anteprima è stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti direttamente sul suo profilo instagram. In base a ciò che ha riportato poco fa sui social il giornalista, Pamela Prati si è rifiutata di mostrare la foto di Caltagirone alla conduttrice. Motivo per cui quest’ultima è andata su tutte le furie, asserendo:

“Mi sento presa in giro…Io come Barbara d’Urso…Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone…”

Insomma pare davvero che anche Silvia Toffanin abbia perso la pazienza nei confronti di Pamela Prati.

Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati a Verissimo: “Dove siamo? A Beautiful?”

L’intervista di Pamela Prati a Verissimo che andrà in onda Sabato prossimo su Canale 5 sembra sarà davvero di fuoco. Il motivo? Come riportato poco fa dal direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, Silvia Toffanin ha perso davvero la sua proverbiale calma con la popolare showgirl. Il motivo? Quest’ultima si è rifiutata di mostrare la foto di Marco Caltagirone alla conduttrice, la quale, dopo essersi molto arrabbiata, arrivando a dire di non credere più alle sue storie, ha anche confessato schiettamente:

“Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”

Successivamente Silvia Toffanin ha anche rivelato che la redazione di Verissimo, in queste ultime ore, ha cercato di mettersi in contatto telefonicamente con l’uomo, il quale però non si è fatto trovare. A quel punto Pamela Prati è uscita dallo studio, asserendo di volerlo chiamare per conto suo. Tutto ciò verrà tagliato nella fase di montaggio? Chissà, intanto per questa intervista pare che la Prati abbia ricevuto un cachet pari a 10.000 euro.

Verissimo anticipazioni, Pamela Prati confessa: “L’unico sbaglio che ho fatto…”

Pamela Prati, nell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha confessato di essersi pentita di essere andata in Tv in questi ultimi mesi a parlare del suo matrimonio con Marco Caltagirone. Difatti la donna a tal proposito, come rivelato in anteprima sui social da Riccardo Signoretti, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue alla Toffanin:

“L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv…”

Verrà mai fatta chiarezza su tutta questa faccenda che tanto ha appassionato gli italiani? Pamela Prati avrà detto o meno la verità? E, soprattutto, si sposerà?