X


Pamela Prati a Verissimo: svelato cachet e curiosità sulle nozze

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Verissimo
Foto Pamela Prati Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo: Pamela Prati svela succose curiosità sulle nozze

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E Barbara d’Urso ha dedicato la prima parte del programma all’affaire legato a Pamela Prati e il suo matrimonio con il misterioso Marco Caltagirone. Proprio la popolare soubrette, in queste ore, pare sia impegnata a registrare la sua intervista a Verissimo. Intervista che andrà in onda su Canale 5 Sabato prossimo. Ma cosa dirà la donna in questa occasione a Silvia Toffanin? In base alle indiscrezioni riportate dal portale Panormama.it sembra che Pamela Prati mostrerà alla conduttrice del rotocalco pomeridiano le fedi nuziali, il vestito scelto per il matrimonio, e, infine, i documenti che accerterebbero chiaramente che queste nozze non siano state un bluff come molti sono stati portati a credere in queste ultime settimane.

Pamela Prati ospite a Verissimo: ecco il cachet che prenderà la showgirl per questa intervista

Pamela Prati, come anticipato ieri sera in anteprima da Barbara d’Urso a Live, sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E l’intervista pare verrà registrata proprio in queste ore. Ovviamente non sono ancora circolate le prime anticipazioni on line su quanto detto da Pamela Prati a Verissimo da Silvia Toffanin, tuttavia il portale Panorama.it ha rivelato quanti soldi avrebbe preso per fare questa intervista: 10.000 euro netti. Difatti la donna si sarebbe dovuta accontentare di questa cifra visto che il matrimonio con Marco Caltagirone, che si sarebbe dovuto tenere ieri, è stato rimandato a data da destinarsi per via dei suoi problemi di salute. Pamela Prati rivelerà in esclusiva a Verissimo quale sarà la nuova data scelta per il matrimonio più atteso dagli italiani? Oppure la starlette de Il Bagaglino continuerà a restare sul vago? Chissà, intanto ieri sera Barbara d’Urso, parlando di questa faccenda, è andata su tutte le furie al solo pensiero di essere stata presa in giro dalla Prati.

Verissimo: Pamela Prati dalla Toffanin con il promesso sposo Marco Caltagirone?

Inutile negare che c’è davvero grandissima attesa per l’intervista di Pamela Prati a Verissimo. Questa intervista, come detto pocanzi, dovrebbe essere registrata oggi, ma andrà in onda solo Sabato prossimo. E in questi minuti sono stati tanti i fan a chiedersi sui social se Pamela Prati andrà da Silvia Toffanin a Verissimo da sola oppure accompagnata da Marco Caltagirone. A rispondere a questo quesito ci ha pensato il portale Panorama.it, rivelando che anche in questa circostanza il misteriosissimo Marco Caltagirone non ci dovrebbe essere. Una news che ovviamente ha dato vita all’ennesima bufera mediatica.