X


Simona Ventura parla di Barbara d’Urso: “Faccio The Voice perchè…”

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Musica
foto tvoi2019 simionaventura

The Voice of Italy, Simona Ventura spiega: “Lo conduco perchè…”

Stasera andrà in onda su Rai2 la terza puntata di The Voice. E qualche ora fa la conduttrice del talent, Simona Ventura, ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Verità. In questa circostanza la donna ha rivelato perchè ha deciso di presentare The Voice of Italy 2019, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ho accettato di fare The Voice perché è fuori dai meccanismi del gossip e dei casi umani…Si parla di musica e i giovani si riavvicinano alla televisione. Il pubblico è molto più preparato di qualche anno fa…”

Insomma Simona Ventura pare davvero voler restare lontana da programmi che trattano esclusivamente un certo tipo di argomenti come il gossip. Quindi non presenterà più un reality in futuro visto che la maggior parte di essi ormai si basano solo sui pettegolezzi?

Barbara d’Urso, Simona Ventura ammette: “Non ho la sua energia”

Simona Ventura, nell’intervista rilasciata a La Verità, dopo aver parlato della sua scelta di condurre questa nuova edizione di The Voice of Italy, ha anche voluto dire la sua sulla collega Barbara d’Urso. Cosa ha dichiarato su quest’ultima? Simona Ventura, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato senza indugio alcuno: “Barbara è una stakanovista, io non ho la sua energia…” Poco dopo ha confessato che i suoi figli non hanno mai avuto la minima intenzione di partecipare ai reality show come i classici ‘figli di…’ E sui reality in generale, la Ventura ha dichiarato quanto segue:

“La Rai non ha reality e secondo me se n’è liberata troppo presto. Se li declini verso il basso non li recuperi più….Il record di trash de L’Isola dei Famosi è la rissa fra la Elia e la Yespica? No, è stato battuto…”

Simona Ventura si racconta prima della terza puntata di The Voice 2019

A poche ore dall’inizio della terza puntata di The Voice of Italy, Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo Tv. E in questa occasione il cantante ha rivelato di non aver sostituito nessuno come giudice del talent show condotto da Simona Ventura. Ma anche quest’ultima oggi ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Verità. E dopo aver parlato di Barbara d’Urso e di The Voice 2019, la conduttrice ha anche voluto fare chiarezza sui rumor inerenti a una sua eventuale conduzione della prossima edizione di Pechino Express, confessando:

“Non so niente…Non riesco a pensare a più cose contemporaneamente….Voglio portare bene a casa questo lavoro…”

Davvero Simona Ventura non saprà se condurrà o meno il reality adventure di Rai Due? Oppure non vorrà sbilanciarsi troppo a tal proposito?