X


Storie Italiane, Stefano Orfei e Brigitta Boccoli: “Abbiamo atteso troppo…”

Scritto da , il maggio 13, 2019 , in Gossip
foto Stefano Orfei e Brigitta Boccoli a storie italiane

Stefano Orfei e Brigitta Boccoli a Storie Italiane: “Abbiamo aspettato troppo per avere un altro figlio”

Sono stati ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 13 maggio 2019, Brigitta Boccoli e Stefano Orfei, presto genitori di un secondo bebè. Intervistati dalla padrona di casa, ai microfoni della seguitissima trasmissione del mattino di Rai1 i due hanno parlato, appunto, della gravidanza in corso, sulla quale Brigitta ha dichiarato:

Non basta desiderare un figlio: se lo si vuole davvero, non bisogna mai mollare e provarci in tutti i modi! E’ importante affrettarsi, perchè il tempo passa… e il momento perfetto non arriva mai. Noi abbiamo aspettato anche per via della scomparsa di Moira: non ce la sentivamo di avere subito un altro figlio dopo la sua morte…

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei confessano a Storie Italiane: “Abbiamo perso un figlio…”

Nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele a Storie Italiane, Stefano Orfei e Brigitta Boccoli hanno poi confessato di aver perso un bambino, prima di questa seconda gravidanza. Stefano ha infatti raccontato:

Tre anni fa abbiamo perso un figlio ma, nonostante la disgrazia, abbiamo continuato a provare. Brigitta non riusciva più a rimanere incinta. Tuttavia, nonostante lei volesse aspettare, abbiamo fatto la fecondazione ed è andata bene… Ci tenevo ad allargare la famiglia!

Subito dopo Stefano Orfei e Brigitta Boccoli hanno parlato del loro primogenito, Manfredi. “Ho un dialogo bellissimo con lui. Ho sempre la risposta a tutte le sue domande, anche a quelle importanti” ha infatti dichiarato Brigitta, mentre Stefano ha asserito: “Spero possa fare il mio stesso lavoro da grande! Mi aiuta già al circo con gli elefanti e i cavalli”.

Storie Italiane, Brigitta Boccoli e Stefano ricordano Moira Orfei: “Amava il suo pubblico”

Prima della fine dell’INTERVISTA, non è mancato, ovviamente, il ricordo di Moira Orfei, della quale Eleonora Daniele ha mandato in onda l’ultima intervista, realizzata qualche anno fa da lei stessa ad Estate in diretta, tramite collegamento, nell’edizione che ha condotto con Salvo Sottile.

Moira inizialmente mi faceva paura, ma poi ho scoperto che era di una dolcezza incredibile! Il segreto per andare d’accordo con lei era non calpestare la sua famiglia e il suo circo. Lei mi ha insegnato tanto, non con le parole, ma con l’esempio: mi ha fatto capire quanto si poteva amare la famiglia… e il circo!

ha dichiarato Brigitta, svelando poi che anche quando stava male, Moira si truccava in fretta e si presentava al circo anche solo per pochi minuti, pur di salutare il suo pubblico.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *