X


Storie Italiane, Vincenzo Paparo: “Minacciato dall’agente di Pamela Prati”

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Interviste
foto Vincenzo Paparo

Eleonora Daniele intervista Vincenzo Paparo, che svela: “Plagiato e minacciato da Pamela Perricciolo”

Nuova testimonianza nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, riguardante una delle agenti di Pamela Prati. Vincenzo Paparo, giovane napoletano, ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha infatti raccontato di essere stato contattato via facebook, circa dieci anni fa, da Pamela Perricciolo, la quale lo ha invitato ad entrare nella sua agenzia, promettendogli la possibilità di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, carriera che, nei fatti, non è mai iniziata. Vincenzo Paparo, che all’epoca era ancora minorenne, ha quindi raccontato di aver più volte sollecitato e chiesto spiegazioni a Pamela Perricciolo sul perchè non lo facesse lavorare, pur facendo parte della sua agenzia.

Pamela Perricciolo, Paparo rompe il silenzio a Storie Italiane: “Mi ha minacciato e ricattato”

Continuando il suo racconto ai microfoni di Storie Italiane, Vincenzo Paparo su Pamela Perricciolo ha poi dichiarato:

Quando ho finalmente capito con che persona stavo avendo a che fare, volevo sporgere denuncia, ma Pamela Perricciolo mi ha detto: “Non denunciarmi perchè ho un amico, il marito di Eliana Michelazzo, che tu non puoi immaginare chi sia, perciò non ti conviene…”.

“In seguito mi ha rivelato che il marito di Eliana Michelazzo era un Magistrato importante e mi ha nuovamente detto di non far fare indagini […] ero minorenne, ho deciso di non sporgere denuncia […] con mia madre ne ho parlato solo tempo dopo, perchè inizialmente non me la sono sentita…” ha poi aggiunto Vincenzo Paparo ai microfoni di Storie Italiane, specificando inoltre: “Era una cosa che volevo gestire io”. Dopo la testimonianza di Paparo, a dire la sua è stata Roberta Bruzzone che, ancora una volta, ha evidenziato come tutta questa vicenda stia assumendo dei contorni degni dell’intervento della Magistratura, non trattandosi più, ormai, di gossip, ma di ben altro. La criminologa si è inoltre detta più che convinta che vi siano tante altre persone, oltre a Vincenzo Paparo, raggirate da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo con le medesime modalità.