X


Temptation Island 2019: Gregoraci a rischio per la versione Vip?

Scritto da , il maggio 5, 2019 , in Temptation Island
Foto Elisabetta Gregoraci Temptation Island Vip

Temptation Island Vip, conduttrici: Elisabetta Gregoraci non è più in pole position?

In prossimità dell’estate l’attenzione si pone in maniera quasi del tutto naturale a Temptation Island, il programma che farà compagnia ai telespettatori anche quest’anno in due versioni: nip e vip. Se la prima sarà condotta ancora una volta da Filippo Bisciglia, sulla seconda versione ci sono ancora dei dubbi. Belen Rodriguez non sarà la prescelta, nonostante l’appoggio di Simona Ventura che la considera sua creatura, perché sarà impegnata con Tu sì que vales. Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi sono le due contendenti più accreditate mentre l’outsider è, a sorpresa, Elisabetta Gregoraci, come fa sapere il settimanale Chi. Peccato che la conduzione di Elisabetta Gregoraci sia a rischio visto che dopo l’addio a Made in Sud pare possa tornare a condurre un nuovo programma in Rai, come ha sottolineato una lettrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv.

Anticipazioni Temptation Island 2019: le coppie in lizza per il cast

La conduttrice in Temptation Island ricopre una certa importanza, ovvio, ma sostituire una come Simona Ventura non sarà affatto facile visto che con una sola edizione è stata in grado di dare un’impronta al programma prodotto da Maria De Filippi. Alessia Marcuzzi, orfana dell’Isola dei Famosi, potrebbe rinascere come conduttrice mentre Ilary Blasi potrebbe allontanarsi dallo studio del Grande Fratello Vip per gettarsi a capofitto in uno show molto amato e altamente stimolante. Elisabetta Gregoraci, il cui nome questa settimana è circolato molto sul web per la conduzione di Temptation Island Vip, pare proprio che resterà in Rai visto che lei stessa, prima dell’inizio della nuova edizione di Made in Sud, aveva sottolineato di voler continuare con l’azienda di stato visto gli impegni presi precedentemente.La conduttrice è importante, quindi, ma ancora più importante è il cast e per ora vi sono solo voci di corridoio: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi nel cast è una di queste; poi si mormora anche di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (non si sa se nella versione vip o nip) oltre che Luigi Mastroianni e Irene Capuano.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *