X


Temptation Island casting, Filippo Bisciglia sbotta: “Stron**te”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia temptation island spoiler

Filippo Bisciglia fa chiarezza sui casting di Temptation Island: il post

In questi ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni sui casting di Temptation Island che hanno messo in agitazione molti fan. Difatti è circolata sul web la voce per cui i provini del programma delle tentazioni si sarebbero tenuti questa settimana in alcune importanti discoteche in giro per l’Italia. E dopo tanto parlare di questi rumor, Filippo Bisciglia è intervenuto poco fa su instagram per fare una smentita ufficiale, dichiarando schiettamente:

“Questo messaggio è per dirvi che qualcuno in giro per l’Italia si sta divertendo a dire che io sarò ospite in qualche discoteca per fare i casting ufficiali di Temptation Island. Non è assolutamente vero…Diffidate da chiunque stia dicendo o scrivendo stron**te…”

Successivamente il conduttore di Temptation Island 2019 ha spiegato per l’ennesima volta il modo in cui poter partecipare ai casting ufficiali.

Temptation Island anticipazioni: le ultime indiscrezioni sul reality delle tentazioni

Il prossimo mese inizierà la nuovissima edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Tuttavia la produzione del programma prodotto da Maria De Filippi non ha ancora svelato nessuna succosa anticipazione a tal proposito. Comunque sia le voci di corridoio sulle coppie che potrebbero voler mettere a serio rischio il loro sentimento sono già circolate copiose on line. Chi potrebbero essere? Molti rumor hanno rivelato che potrebbero approdare a Temptation Island 2019 nientepopodimeno che Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Proprio quest’ultima è finita ultimamente nell’occhio del ciclone perchè molti fan si sono lamentati del fatto che userebbe troppo instagram per fare le sponsorizzazioni a vari prodotti al fine di guadagnarci. Oltre loro due pare possano essere in lizza per entrare nel cast di Temptation Island di Filippo Bisciglia anche la coppia composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Ci saranno presto smentite o conferme su tutti questi rumor?

Temptation Island Vip: ex tentatore ha avuto problemi finanziari

Se la conduzione della versione nip di Temptation Island è salda nelle mani di Filippo Bisciglia, non è possibile dire la stessa cosa di quella vip. Difatti a tal proposito non sono stati fatti annunci ufficiali anche se sono circolati diversi rumor sul fatto che alla conduzione potrebbe esserci una tra Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Elisabetta Gregoraci, la quale però pare non essere più in pole position come un paio di giorni fa. Verrà fuor presto tutta la verità? Chissà, intanto in queste ultime ore a far molto discutere è stato anche un ex tentatore di Temptation Island Vip, il quale ha fatto una clamorosa confessione. Chi? Giorgio Alfieri. Difatti il ragazzo, in una lunga intervista al magazine Di Più, ha dichiarato:

“Mi affidavo ad agenzie che mi dicevano di pagare le tasse per me e poi non lo facevano…Prendevo le multe e non le pagavo…Ho peccato di superficialità…”