X


Temptation Island, Georgette Polizzi finisce in ospedale: come sta ora

Scritto da , il maggio 15, 2019 , in Temptation Island
foto Georgette Polizzi su canale 5

Georgette Polizzi di Temptation Island non regge la tensione: “L’ansia non aiuta…”

Georgette Polizzi, in queste ultime settimane, è finita nell’occhio del ciclone per aver fatto delle clamorose rivelazioni sulla due agenti di Pamela Prati. Successivamente l’ex protagonista di Temptation Island ha anche deciso di abbandonare l’agenzia delle due donne, asserendo di essersi sentita presa in giro sul caso Mark Caltagirone. Ovviamente su queste sue dichiarazioni è scoppiata un’incredibile bufera mediatica. E per il troppo stress accumulato per questa faccenda, Georgette Polizzi è finita all’ospedale. A rivelarlo è stata proprio quest’ultima su instagram, asserendo schiettamente:

“Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me…Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà…”

Ovviamente i fan della ragazza si sono immediatamente riversati sui social per farle sentire la loro vicinanza in questo suo momento complicato.

Temptation Island, Georgette Polizzi stressata: la preoccupazione dei fan

Georgette Polizzi è finita in ospedale. Difatti, come detto pocanzi, la donna l’ha rivelato poco fa su instagram, asserendo:

“Sono appena uscita dall’ospedale, il problema è che tutta a situazione di questi settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi…”

Per chi non lo sapesse, la donna è finita nell’occhio del ciclone dopo le sue ultime dichiarazioni sulle due manager di Pamela Prati, creando non poche polemiche. Un periodo quindi molto difficile per la ragazza, la quale ha raccontato di essere decisamente stressata per via di tutta questa vicenda. Ma cosa ha detto esattamente la ex protagonista di Temptation Island subito dopo aver visto l’intervista della starlette de Il Bagaglino a Verissimo? La ragazza ha confessato senza tanti giri di parole sul social fotografico:

“Sabato ho seguito Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia…Adesso ho paura…”

Dichiarazioni che ovviamente hanno fatto preoccupare anche i suoi tanti fan.

Georgette Polizzi verrà presto invitata da Barbara d’Urso?

Le dichiarazioni fatte ultimamente da Georgette Polizzi hanno sicuramente gettato delle ombre su Pamela Prati e le sue due agenti. E sono stati molti a pensare sui social che quest’ultima potrebbe essere invitata presto da Barbara d’Urso in una delle sue varie trasmissioni per dire la sua verità. A tal proposito anche le ultime dichiarazioni di Silvia Toffanin a Striscia hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco su questa situazione che pare essere sempre più ingarbugliata. Quale sarà la verità? Pamela Prati stasera a Live da Barbara d’Urso vuoterà finalmente il sacco?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *