X


Temptation Island Vip 2019: Maria De Filippi chiama Ilary Blasi

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Temptation Island
foto ilary blasi lascia le iene

Maria De Filippi: Ilary Blasi chiamata a condurre Temptation Island Vip

Habemus Papam! O conduttrice, sarebbe il caso di dire. Ilary Blasi condurrà Temptation Island Vip 2019. L’annuncio arriva direttamente tra le pagine del settimanale Chi, in edicola a partire da oggi. Certo, la notizia non è ancora stata ufficializzata dai canali ufficiali della trasmissione, ma pare proprio che Maria De Filippi abbia scelto di puntare tutto sulla moglie di Francesco Totti. Scelta più che legittima quella della Regina di canale 5, considerando che Ilary Blasi ha portato al successo l’edizione dedicata ai personaggi del piccolo schermo del Grande Fratello. La seconda edizione del reality ha segnato veri e propri ascolti record per Mediaset. E, probabilmente, Maria De Filippi spera che la conduttrice romana possa ripetere lo stesso anche con Temptation Island Vip 2019, che ha riscosso un ottimo successo durante la sua prima edizione condotta da Simona Ventura lo scorso anno su canale 5.

Ilary Blasi alla conduzione di Temptation Island Vip 2019: tutte le novità

Oltre a rivelare il nome della nuova padrona di casa, il settimanale ha svelato anche qualche altra notizia in più relativa alla nuova edizione di Temptation Island Vip. Se Simona Ventura si è trovata a condurre un programma composto da quattro puntate, Ilary Blasi avrà l’arduo compito di condurne ben otto! La decisione di aumentare il numero delle puntate molto probabilmente deriva dal successo riscosso lo scorso anno, quando dopo tutto la versione dedicata ai personaggi dello spettacolo era ancora una sorta di esperimento. A distanza di un anno è possibile definire quell'”esperimento” più che riuscito ed è normale che l’azienda abbia scelto di raddoppiare il numero degli appuntamenti previsti. Ilary Blasi accoglierà le nuove coppie di Temptation Island Vip. Tra queste molto probabilmente ci sarà qualche volto proveniente da Uomini e Donne, proprio come avvenne lo scorso anno con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Temptation Island Vip: quando inizia l’edizione 2019 con Ilary Blasi

I dubbi rimasti al momento sono soltanto due: uno è relativo al cast di Temptation Island Vip 2019 e l’altro sulla data di inizio del programma con Ilary Blasi. La data ufficiale di inizio al momento non è ancora stata scelta, ma si mormora possa andare in onda nel mese di Settembre. Anche perché la versione classica della trasmissione occuperà buona parte dell’inizio del palinsesto estivo del piccolo schermo. A tal proposito, negli scorsi giorni, il conduttore del format classico del programma ha confidato una curiosità sulla nuova edizione. La rivelazione di Filippo Bisciglia ha attirato non poche curiosità da parte del pubblico, ma anche degli ex partecipanti di Temptation Island. Insomma, tutti non vedono l’ora di assistere alle nuove avventure dell’isola delle tentazioni.