X


The Voice, Morgan choc: “Vengo trattato come un assassino”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Musica
foto morgan livenonèladurso

Morgan prima di The Voice 2019 fa una clamorosa confessione

Domani andrà in onda una nuovissima puntata di The Voice su Rai Due. E tra i giudici del programma c’è anche Morgan, il quale ha fatto una rivelazione choc in queste ore che ha lasciato davvero tutti senza parole. Cosa ha detto? L’uomo, in un’intervista rilasciata a Libero, ha rivelato che Mercoledì 5 Giugno perderà definitivamente la sua casa. E a tal proposito ha dichiarato al quotidiano:

“Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata. La mia casa è stata svenduta all’asta…Questa casa ha la mia anima…”

Difatti la casa, per chi non lo sapesse, gli è stata pignorata per non aver pagato gli alimenti a sua figlia Anna Lou. Successivamente Morgan, su tutta questa faccenda, ha anche voluto aggiungere: “Volevo rimediare, e invece vengo trattato come un assassino…” Come finirà questa brutta storia?

The Voice: Morgan dichiara di non avere l’intenzione di lasciare casa

Morgan, in un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, dopo aver dichiarato che la sua casa a Monza gli verrà definitivamente sottratta, ha anche colto la palla al balzo per chiedere scusa a tutti, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Vorrei chiedere scusa alle persone a cui ho fatto del male. Ma vorrei chiedere un’ultima possibilità per poter recuperare la mia casa. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovessero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un’asta giudiziaria…”

Insomma pare davvero che Morgan non abbia la minima intenzione di lasciare la sua casa a Monza anche se Mercoledì 5 Giugno dovessero arrivare davanti alla sua porta i carabinieri per costringerlo ad andarsene. Riuscirà il giudice di The Voice di Simona Ventura a ottenere maggior tempo per ripianare i suoi debiti così da avere modo di poter continuare a vivere nella sua casa?

Morgan chiede aiuto a Asia Argento e Jessica Mazzoli: l’appello del giurato di The Voice

Morgan pare davvero essere molto preoccupato per tutta questa faccenda inerente al pignoramento della sua casa, tanto da arrivare a chiedere l’aiuto anche delle sue due ex compagne, nonchè madri delle sue due figlie, Jessica Mazzoli e Asia Argento. Difatti il protagonista di The Voice of Italy ha voluto chiedere loro un aiuto per cercare di risolvere questa incresciosa vicenda, dichiarando a Libero:

“Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Vorrei chiedere a chi l’ha comprata per pochi soldi di rivendermela e lasciarmi dentro…”

Jessica Mazzoli, la quale ha difeso la De Andrè dalle critiche alcuni giorni fa, risponderà a questo appello?