X


Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini e fa un annuncio speciale

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini 29 maggio

Francesca Fialdini baciata da Tiberio Timperi a La vita in diretta, che gli dedica una canzone

Talk dedicato alle musica, che può essere un rimedio per superare le delusioni amorose, nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, dove i padroni di casa Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, per l’occasione, hanno invitato Ivan Zazzaroni, Rita Dalla Chiesa, Marco Predolin e Angela Rafanelli. E dopo aver mandato in onda un servizio dedicato alle più belle canzoni d’amore di ieri e di oggi, Tiberio Timperi ha baciato Francesca Fialdini, ovviamente sulla guancia, com’è possibile vedere nella foto, dedicandole “Sei bellissima” di Loredana Bertè. Il conduttore ha infatti abbracciato la collega dopo la messa in onda del video di “Sei bellissima”, dicendo agli ospiti e al pubblico: “Questa la dedico a lei…”.

Tiberio Timperi fa un annuncio importante a La vita in diretta: “Faccio gli auguri a mia nipote!”

Sul finire della puntata, invece, Tiberio Timperi ha voluto mandare un augurio particolare alla nipote, affermando: “Desiderio fare gli auguri ad una dottoressa speciale, che si è laureata: mia nipote, Emma Timperi”. Alle parole del conduttore è seguito un applauso da parte del pubblico presente per la puntata di oggi de La vita in diretta nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, con Francesca Fialdini (che due giorni fa, un po’ imbarazzata, ha fatto una confessione in diretta sulla sua vita sentimentale) che si è unita al messaggio d’auguri.

La vita in diretta: ancora dubbi sul conduttore che sostituirà Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Intanto in rete continuano a susseguirsi, come avviene ormai da settimane, i rumors sui palinsesti estivi di Rai1 di quest’anno, in partenza con un notevole in ritardo rispetto al passato. Per La vita in diretta, come rivelato ieri da TvBlog, è ormai ufficiale l’arrivo di Lisa Marzoli, giornalista del TG2, ma pare non essere ancora confermata la presenza, al suo fianco, di Beppe Convertini. Situazione analoga per Unomattina: l’edizione estiva vede la presenza ormai ufficiale, per il terzo anno consecutivo, di Valentina Bisti, ma pare sia in forse l’arrivo di Roberto Poletti.