X


Francesca Fialdini imbarazzata a La vita in diretta: “L’amore mio…”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 27 maggio

La vita in diretta, Francesca Fialdini in imbarazzo: “Il mio amore non si chiama Ettore!”

Momento di piccolo imbarazzo per Francesca Fialdini nella puntata de La vita in diretta di oggi, 27 maggio 2019. Nel talk, o meglio “processo” a Ballando con le stelle, che come ogni lunedì ha visto protagonisti Pascal Vicedomini e Anna Pettinelli (il sabato sera sempre presenti a Ballando), la conduttrice si è infatti lasciata sfuggire un’affermazione riguardante la sua vita privata, nello specifico… quella sentimentale! Vicedomini e la Pettinelli, parlando di Ballando con le stelle, hanno più volte fatto allusioni ad una particolare simpatia di Francesca Fialdini nei confronti di Ettore Bassi, con affermazioni del tipo “il tuo Ettore…”. Divertita, ma anche un po’ imbarazzata, la conduttrice, dopo varie battute fatte dai due ospiti, sorridendo, ha quindi chiarito: “Il mio amore non si chiama Ettore!”. Alla sua dichiarazione è seguito un applauso da parte del pubblico presente in studio. Francesca ha poi precisato: “Io ed Ettore Bassi però abbiamo lavorato insieme in passato…”.

Vita in diretta: Francesca Fialdini commenta l’ospitata di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

Sempre nella puntata di oggi de La vita in diretta, Francesca Fialdini (che venerdì scorso ha lasciato scherzosamente lo studio dopo una battuta del collega Tiberio Timperi) parlando con Pascal Vicedomini, ha commentato positivamente l’esibizione di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle avvenuta sabato sera. Vicedomini ha infatti speso ottime parole nei confronti della conduttrice de La prova del cuoco (che oggi ha ringraziato in diretta Milly Carlucci, sottolineando l’ottimo share registrato sabato sera da Ballando), invitandola in un certo senso a ripensare al suo ruolo in tv, asserendo: “La Isoardi sta benissimo dietro i fornelli, ma ha dimostrato che sarebbe bravissima anche come showgirl!”. Dunque Francesca Fialdini ha risposto dicendosi perfettamente d’accordo con Pascal, definendo la collega “in grado di fare tutto”.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: cambio d’orario oggi per La vita in diretta

Puntata più breve del solito quella de La vita in diretta di oggi: come avevamo già anticipato qualche giorno fa, infatti, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sono partiti con circa un quarto d’ora di ritardo rispetto al consueto orario (iniziando attorno alle 17.05), per via della lunga diretta dello speciale del TG1 dedicato alle elezioni, condotto da Francesco Giorgino, che ha causato la riduzione anche di Vieni da me, terminato poco prima delle 15.00 (lo speciale in questione ha occupato il palinsesto dalle 14.55 alle 17 circa).