X


Tiberio Timperi fa una battuta: Francesca Fialdini lascia lo studio

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Timperi e Fialdini 18 febbraio

La vita in diretta, Tiberio Timperi fa una battuta sulla seduzione: la reazione di Francesca Fialdini

Piccola battuta di Tiberio Timperi, con conseguente abbandono dello studio da parte di Francesca Fialdini (ovviamente non sul serio), alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 24 maggio 2019. Negli ultimi secondi della diretta, infatti, il padrone di casa si è tolto la cravatta, asserendo: “Guillermo Mariotto, che è stato con noi fino a poco fa, ha detto che per sedurre bisogna togliersi la cravatta…”. Visibilmente sorpresa, Francesca Fialdini si è subito allontanata dal centro dello studio con un’espressione di stupore sul viso, lasciando da solo il collega, tra gli applausi del pubblico presente presso la sede Rai di via Teulada per la puntata odierna de La vita in diretta.

Francesca Fialdini su Tiberio Timperi: “Si è sbottonato la camicia”. Lui: “Cosa ho che non va?”

E il divertente siparietto tra i due conduttori de La vita in diretta è poi continuato anche dopo la fine della puntata, in un video postato sulla pagina facebook ufficiale del programma. Nel video in questione Tiberio e Francesca si trovano dietro le quinte dello studio. La Fialdini fa notare ai telespettatori: “Si è tolto la cravatta e si è sbottonato il primo bottone della camicia…”. Timperi risponde quindi: “Solo quello!”. Dunque la collega continua: “Ora è pronto… pronto per il fine settimana!”. Detto ciò Francesca ride e si allontana, mentre Tiberio fissa la telecamera e afferma: “Ma perchè? Che cosa ho che non va?”. Nella puntata dell’altro ieri, invece, a fare una battuta è stato un ospite che, con una frase particolare, ha messo un po’ in imbarazzo i due conduttori…

La vita in diretta: Tiberio Timperi e Francesca Fialdini lunedì in onda in formato ridotto

Con la gag, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno perciò voluto salutare i telespettatori de La vita in diretta, al termine di un appuntamento al quale hanno preso parte vari PERSONAGGI (quali il succitato Mariotto, ma anche Arianna Ciampoli, Dario Cassini e Marta Flavi), dando loro appuntamento a lunedì, giorno in cui il programma andrà in onda in formato ridotto. La trasmissione inizierà infatti con 15-20 minuti di ritardo rispetto al solito (attorno alle 17.05-17.10) poiché prima Rai1 trasmetterà uno speciale del TG1 sulle Elezioni Amministrative, che inizierà alle 14.55, dunque anche Vieni da me di Caterina Balivo verrà trasmesso in forma ridotta e terminerà con circa tre quarti d’ora d’anticipo rispetto all’orario tradizionale.