X


Tiberio Timperi, gag su Francesca Fialdini. Lei: “Qualcuno smentisca!”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Fialdini e Timperi, 8 maggio

Francesca Fialdini e la gag con Tiberio Timperi a La vita in diretta: “Smentite sui social!”

Momento molto divertente nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Durante l’intervista di Elisa Isoardi, Tiberio Timperi ha infatti definito Francesca Fialdini “una scrocchiazeppi”, ossia una “pelle e ossa”, assecondato proprio dalla padrona di casa de La prova del cuoco, che ha fatto una battuta sulla collega, dicendole: “Tu non mangi nulla! Sai qual è il tuo problema? Non mangi! E vesti 0-12”, scatenando le risate e gli applausi da parte del pubblico presente per la diretta odierna nello studio 3 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma. “Non è vero, ho tutte le cose al posto giusto…” ha quindi provato a spiegare Francesca Fialdini dopo la battuta di Elisa e Tiberio, urlando scherzosamente:

Non è vero! Qualcuno che mi conosce, smentisca tutto sui social!

La vita in diretta, la gag di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Lei: “Che ne sapete?!”

“Ma cosa ne sapete voi?!” ha poi aggiunto Francesca Fialdini, ancora ridendo, sempre tra gli applausi del divertito pubblico presente nello studio de La vita in diretta, dopo la battuta di Elisa Isoardi e Tiberio Timperi. E prima di chiudere l’esilarante parentesi avvenuta, come suddetto, durante l’intervista della conduttrice de La prova del cuoco (che ha tirato le somme di questa edizione che si avvia ormai al termine, dichiarando: “La prova del cuoco ora è mia!”), proprio Elia Isoardi ha commentato la sua battuta dicendo alla Fialdini: “E’ tutta invidia la mia!”.

Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: “Scusate se abbiamo…”

Sempre nell’intervista di Elisa Isoardi, Francesca Fialdini ha ironizzato con Tiberio Timperi chiedendogli, “Ma perchè balbetti oggi?”, per via di un suo lapsus! All’inizio della puntata, invece, essendo entrati in studio sulle note di una canzone abbastanza ritmata, Tiberio ha scherzosamente chiesto scusa al pubblico affermando: “Scusate se l’abbiamo buttata in caciara oggi. Ma ci riprenderemo nel corso della puntata”. E in effetti un attimo dopo, introducendo i temi del giorno con i vari casi di cronaca, l’atmosfera in studio è immediatamente cambiata.
I due conduttori de La vita in diretta, dunque, hanno dimostrato ancora una volta di essere in perfetta sintonia (un po’ com’è avvenuto qualche giorno fa, quando Francesca ha chiesto a Tiberio cosa avesse, vedendolo turbato…), alla fine di una stagione sicuramente non facile per il programma: e a proposito di questa edizione, ormai giunta quasi al termine, la Fialdini qualche giorno ha si è lasciata sfuggire un “chiunque ci sarà l’anno prossimo”, lasciando quindi intendere di non essere per niente sicura della sua riconferma.