X


Tina Cipollari lancia una frecciata a Ambra? “Non sarà mai come me”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
foto tina ambra

Ambra Lombardo dopo il Grande Fratello nel mirino di Tina Cipollari

Al GF 16, come tutti sapranno bene, Kikò Nalli si è innamorato di Ambra Lombardo, la quale ha contraccambiato questo sentimento, arrivando a decidere di lasciare il suo fidanzato. Ma cosa ne penserà l’opinionista del dating show e ex moglie dell’uomo di tutta questa vicenda che tanto ha appassionato i numerosi telespettatori? In una recente intervista rilasciata al magazine Sono, la donna non si è certo nascosta dietro ad un dito, asserendo:

“Mi ha fatto un effetto strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come me…”

Insomma Tina Cipollari pare non credere molto a questa storia d’amore appena sbocciata tra Ambra e Kikò. Avrà ragione a pensarla così?

Kikò Nalli al GF 2019: Tina Cipollari rompe il silenzio

L’opinionista del popolare dating show quotidiano di Canale 5, Tina Cipollari, pare davvero essere un fiume in piena. E nell’intervista rilasciata al settimanale Sono, dopo aver lanciato una frecciata neppure troppo velata nei confronti di Ambra, ha anche voluto parlare del suo ex marito Kikò Nalli, svelando:

“Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina…”

Una confessione che a molti è sembrato essere un vero e proprio consiglio per Ambra del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Quest’ultima farà tesoro di queste parole spese dalla ex moglie di Kikò Nalli? Chissà, intanto quest’ultimo, nel daytime del padre del reality show andato in onda poco fa su Canale 5, ha fatto molto parlare per aver scritto ai figli una lettera in cui ha chiesto loro di avere un segnale. I ragazzi gli faranno presto una sorpresa?

Tina Cipollari sul suo compagno Vincenzo svela: “Ci vado con i piedi di piombo!”

Tina Cipollari, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Sono, dopo aver parlato del suo ex marito, il quale ha iniziato una storia d’amore con Ambra del GF 2019, ha anche colto la palla al balzo per aggiornare tutti sulla sua relazione con il noto ristoratore fiorentino Vincenzo, dichiarando:

“Non ci siamo giurati amore eterno. Ci stiamo conoscendo e frequentando. Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo…Spero sia l’uomo della mia vita…”

I due si sposeranno presto?