X


Grande Fratello 2019, Kikò Nalli scrive ai figli: “Datemi un segno!”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Kikò Nall Ambra GF

Grande Fratello, Kikò Nalli fa un appello ai figli: “Mi mancate come ossigeno”

Quando si accetta di partecipare al Grande Fratello si sa che le persone care che restano al di fuori mancheranno e non poco per tutta la durata della permanenza all’interno della casa. Francesca De André sentirà la mancanza del suo fidanzato Giorgio (anche se non si può dire lo stess) così come Valentina Vignali e tanti altri. Tra questi v’è sicuramente Kikò Nalli che quando parla dei figli si emoziona e gli vengono gli occhi lucidi. Nel daytime del GF 2019 Kikò Nalli ha scritto una lettera ai figli emozionante come quella scritta ad Ambra Lombardo, la sua nuova fiamma:

“Ciao, è un mese che non vi vedo e mi mancate come ossigeno. Spero di farvi ridere. Torno bambino come mi dite sempre voi. Mi pensate? Datemi un segnale! Sarei felicissimo se voi foste qui”.

Chicco Nalli: Guendalina Canessa interessata a lui? Il gesto al GF 16

Ebbene sì: Kikò Nalli al Grande Fratello 16 sta facendo un percorso davvero niente male; apprezzato da coloro che non lo conoscevano nel profondo e soprattutto da Tina Cipollari che non ha mai perso occasione di far sentire la propria vicinanza all’ex marito. Il bacio con Ambra Lombardo ha fatto fare un passo avanti alla sua evoluzione all’interno del programma condotto da Barbara d’Urso e chissà quali altre sorprese saprà riservare nel corso delle prossime puntate. Potrebbe arrivare la prima scenata di gelosia di Ambra? Perché oggi nel daytime si è assistito a un momento particolare tra Chicco Nalli e Guendalina Canessa la quale gli ha spalmato la crema solare su tutto il corpo perché considerata più che capace nello svolgere il delicato compito. Per Guendalina, però, non c’è stato nulla di malizioso perché “Kikò ormai è un uomo impegnato”.

Kikò Nalli e Tina Cipollari: come stanno i loro figli

“Continuo a vivere emozioni che non avevo più da tanto tempo. Papà sta capendo tante cose; cose che aveva chiuso e che aveva paura a riaprire. Vi amo da impazzire”.

Così si è conclusa la lettera di Kikò Nalli ai figli avuti da Tina Cipollari. Ma come stanno vivendo l’esperienza del padre rinchiuso nella casa del Grande Fratello 2019? Ebbene uno di essi ha replicato su Ambra Lombardo sui social. I tre figli replicheranno anche alla lettera del padre per fargli sentire tutta la loro vicinanza?