X


Una Vita, anticipazioni spagnole: Silvia tradisce Arturo Valverde?

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Soap
foto Silvia e Arturo Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: un nuovo arrivo ad Acacias

Tradimenti, cambiamenti e segreti tingeranno le prossime puntate di Una Vita. Silvia Reyes e Arturo Valverde saranno ancora al centro di un triangolo nelle nuove puntate della soap opera spagnola. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Silvia farà la conoscenza di Esteban, un aitante giovane che le chiederà aiuto. Convinto che la donna abbia ancora degli agganci, per via del suo vecchio lavoro di spia, il ragazzo chiederà alla futura moglie di Arturo di aiutarlo a liberare un suo amico, prigioniero di guerra. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la donna si mobiliterà subito per aiutare il nuovo arrivato ad Acacias 38 e sarà aiutata anche da Valverde. Silvia incontrerà un funzionario di Stato che, dopo una cena a casa sua, offrirà alla Reyes tutti gli elementi per contattare il soldato amico di Esteban e salvarlo.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Silvia Reyes lascia Arturo?

Nelle prossime puntate di Una Vita, Arturo e Silvia inizieranno la loro storia d’amore, senza pericoli. La donna però finirà per rendersi conto nella SOAP, lavorando per Esteban, che la sua vecchia professione le manca. Il brivido della vita da spia la spingerà a lasciare Arturo? Il colonnello ascolterà una conversazione tra la futura moglie e Esteban e la inviterà a prendersi del tempo e capire cosa vuole veramente nelle vita: diventare una moglie che sta a casa, o continuare la vita avventurosa da spia. Nelle nuove puntate di Una Vita, Silvia rassicurerà Arturo e sottolineerà di non voler riprendere il suo vecchio lavoro, ma di voler diventare sua moglie. La coppia a Una Vita deciderà di raccogliere dei soldi per la liberazione di altri soldati prigionieri di guerra.

Anticipazioni Una Vita: Esteban si innamora di Silvia nelle prossime puntate

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Esteban confesserà ad Antonito di essere innamorato di Silvia. Anche se la Reyes continuerà ad essere fedele ad Arturo, una serie di malintesi metteranno a rischio la coppia nelle puntate straniere di Una Vita. Nel frattempo nelle nuove puntate della soap opera, dopo quanto avverrà negli episodi della prossima settimana, un personaggio perderà la testa: Blanca rischierà la pazzia.