X


Anticipazioni Una Vita dal 26 maggio all’1 giugno: terribili verità

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Inigo e Flora non sono sposati

Nuovi colpi di scena pennelleranno le puntate della prossima settimana di Una Vita. Inigo e Flora saranno al centro di triangoli, accuse e verità svelate. Presto a Una Vita l’affascinante nuovo arrivato ad Acacias 38 racconterà a Leonor che lui e Flora non sono sposati, ma sono fratello e sorella. Una verità che lascerà a bocca aperta la Hidalgo ma la solleverà dai sensi di colpa per aver baciato un uomo sposato. Le anticipazioni di Una Vita svelano però che Flora chiederà a Leonor di non mostrarsi in pubblico in intimità con Inigo per non far saltare la loro copertura. Presto però la Hidalgo inizierà a ripensare a Pablo e farà un passo indietro con Inigo. Nel frattempo Rosina verrà a conoscenza del bacio tra Liberto e Flora e andrà su tutte le furie.

Anticipazioni Una Vita: Rosina si vendica dopo il tradimento di Liberto

Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina si vendicherà per il tradimento e denuncerà Flora per contrabbando aggredendola. La polizia però finirà per prendersela con la vedova Hidalgo, responsabile di aver aggredito la pasticcera. Rosina finirà in carcere, mentre Liberto si sentirà in colpa e sentirà molto la mancanza della moglie. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Casilda rimuoverà dalla sua mente i ricordi su Martin e deciderà di non vestire di nero. Nel frattempo a Una Vita Jamie confesserà a Blanca che Samuel l’ha allontanata per via della diagnosi di mercurialismo, da cui in realtà non è affetto. L’uomo non racconterà però alla nuora che Samuel ha pagato un medico per falsificare i referti. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Jamie cercherà di spingere Samuel a confessare i suoi misfatti, compresa la violenza su Blanca. Il ragazzo andrà su tutte le furie e lo ucciderà. A Una Vita, in preda ai sensi di colpa, il più piccolo degli Alday si confiderà con Felipe e sarà pronto per costituirsi. Ursula però lo convincerà a mantenere il segreto. La Dicenta ricorderà di essere stata violentata da due malviventi a sedici anni, poco prima di sposarsi e resterà scioccata.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Silvia si salva grazie ad Arturo

A Una Vita, dopo gli avvenimenti delle scorse puntate, Diego scapperà dal carcere prima che Blanca riesca a raccontargli la verità sul suo stato di salute. Il più grande degli Alday sarà intenzionato a farsi giustizia da solo, assassinando l’uomo che ha tolto la vita a Martin. Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo un tentativo fallito, Arturo Valverde riuscirà a salvare Silvia Reyes dalla morte. Il colonnello, nelle puntate dal 26 maggio all’1 giugno di Una Vita, smaschererà Zavala davanti a tutti e l’uomo verrà incarcerato per aver cercato di organizzare un attentato contro il futuro re. Intanto nelle prossime puntate della soap, Blanca perderà la testa.