X


Valerio Scanu spiazza Caterina Balivo e piange a Vieni da me

Scritto da , il maggio 2, 2019 , in Musica
foto Valerio Scanu in lacrime

Caterina Balivo ironizza con Valerio Scanu in diretta a Vieni da me: “Mi devi spiazzare”

E’ stato Valerio Scanu il protagonista dello spazio ‘Volevo dirti’ nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 2 maggio 2019. Il cantante, ospitato dalla padrona di casa Caterina Balivo, si è infatti trovato a dover ascoltare in diretta i videomessaggi di alcune persone che in qualche modo hanno fatto parte della sua vita, da commentare subito dopo. E uno di questi messaggi è arrivato da Manuela Arcuri, attualmente nel cast di Ballando con le stelle che, ricordando le grandi doti di Valerio Scanu come imitatore, gli ha ‘ordinato’ scherzosamente: “Spiazza Caterina Balivo!”. Terminato il videomessaggio, a Vieni da me Valerio Scanu ha quindi lasciato realmente senza parole Caterina Balivo, imitando alla perfezione alcuni personaggi famosi e guadagnandosi dei lunghi applausi da parte del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Vieni da me: Valerio Scanu scoppia in lacrime per il videomessaggio di un’amica

Dopo un inizio di intervista divertente, però, nella puntata di Vieni da me di oggi Valerio Scanu ha cambiato subito stato d’animo quando, ascoltando il videomessaggio di una sua carissima amica d’infanzia, si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime. “Lei ora lavora per me, fa parte del mio staff […] Quando l’ho fatta cantare con me in tv per la prima volta, mi sono commosso, non per me… ma per lei!” ha dichiarato a tal proposito l’artista, che ha poi ripercorso la sua brillante carriera, rivedendo alcune immagini dei momenti più significativi, mandate in onda da Caterina Balivo (ieri rimasta senza parole per il racconto di Justine Mattera) come quello della vittoria al Festival di Sanremo con il brano ‘Per tutte le volte che’, risalente al 2010, nell’edizione di grande successo condotta da Antonella Clerici.

Vieni da me, Valerio Scanu rompe il silenzio: “La giuria di Sanremo mi ha dato zero!”

Si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, subito dopo, Valerio Scanu a Vieni da me. Sempre parlando con la padrona di casa Caterina Balivo, il cantante ha infatti ricordato che, nel 2016, al Festival di Sanremo si è classificato solo al tredicesimo posto.

La giuria mi ha dato zero, facendomi piazzare in tredicesima posizione… tuttavia quegli stessi giurati, la sera della finalissima di Sanremo, erano seduti al mio tavolo e ascoltavano le mie imitazioni fatte a Tale e Quale Show. Con le imitazioni, però, per loro ero un fenomeno…!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *