X


Caterina Balivo spiazzata dal racconto shock di Justine Mattera

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 1 maggio

Vieni da me, Justine Mattera lascia senza parole Caterina Balivo: “Ho dato un pugno a…”

E’ tornata oggi nel salotto di Vieni da me Justine Mattera, dopo la sua precedente ospitata, avvenuta all’inizio di questa stagione televisiva. Sottoposta dalla padrona di casa Caterina Balivo alle temutissime ‘domande al buio’, la showgirl americana ha rilasciato una dichiarazione che ha spiazzato un po’ tutti. Ricordando la sua partecipazione a La Fattoria, risalente al 2006, Justine Mattera a Vieni da me ha infatti rivelato di aver dato un pugno, in trasmissione, a Rendi Ingerman, che l’ha accusata di essere una “ruba mariti”. Rimasta di stucco, Caterina Balivo ha quindi voluto saperne di più, perciò la Mattera ha spiegato che la Ingerman, all’epoca, le ha mosso appunto tale accusa, alla quale lei ha reagito chiedendole di fare il nome di un qualunque “marito rubato”. Ma di nomi Rendi Ingerman non ne ha mai fatti!

Justine Mattera a Vieni da me: le scuse a Rendi Ingerman. Caterina Balivo: “Può replicare”

Nella puntata di Vieni da me di oggi, Justine Mattera, oltre a raccontarsi a 360 gradi, ha quindi chiesto scusa a Rendi Ingerman per averle dato un pugno durante la loro partecipazione a La Fattoria, precisando però: “Ho avuto una reazione eccessiva dettata dal nervosismo, ma lei non era nel giusto!”. Caterina Balivo ha quindi affermato che Rendi Ingerman, se vuole, può replicare e dare la sua versione dei fatti.
Nel corso dell’intervista con le domande al buio, Justine Mattera a Vieni da me (dove ieri a raccontarsi è stata invece Roberta Morise, scoppiata in lacrime) ha anche parlato del rapporto con il marito, dopo la crisi avuta mesi fa. “Si è ingelosito per alcune foto che ho postato sui social” ha confessato a tal proposito, precisando che ora il rapporto è stato recuperato e che il marito, essendo geloso, le ha chiesto di coprirsi di più quando scatta foto destinate ai social! “Rispetto la sua volontà, ma nelle mie foto non si vedeva mai niente” ha dichiarato, subito dopo, Justine.

Vieni da me, puntata di oggi: Caterina Balivo e Justine Mattera ricordano Paolo Limiti

Immancabile una domanda su Paolo Limiti: prima della fine dell’intervista, Caterina Balivo (che ieri nel medesimo spazio ha intervistato Claudio Lippi, che ha fatto una battutaccia in diretta) ha infatti letto la domanda apparsa sul led, chiedendo alla sua ospite se essere stata la moglie dell’indimenticato conduttore, l’ha in qualche modo agevolata nel suo percorso in tv. “Più che essere sua moglie, mi ha aiutato il fatto di aver lavorato con lui in televisione tutti i giorni per cinque anni” ha quindi chiarito Justine Mattera a Vieni da me.