X


Vieni da me: Angelo Russo sfiora la lite con Anastasia Kuzmina

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Angelo Russo Vieni da me

Angelo Russo e Anastasia Kuzmina a Vieni da me. Balivo: “Non voglio farvi litigare”

Anche oggi si sono aperte le porte del salotto di Vieni da me la cui padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato, per il momento della cassettiera, Angelo Russo, l’amato interprete dell’agente Catarella della serie Il Commissario Montalbano. Angelo è attualmente uno dei migliori concorrenti di Ballando con le stelle dove danza in coppia con la splendida Anastasia Kuzmina. E proprio lei si è presentata in studio dicendo che grazie al suo intervento lui è dimagrito e finalmente fa una corretta alimentazione. Dopo il romantico intervento della moglie (che gli ha inviato un video) Anastasia si è sinceramente commossa facendo esclamanre ad Angelo “Lei si emoziona per tutto: ha un cervello grande e un cuore piccolo”. La ballerina non ha compreso bene il complimento, tanto che ha chiesto delucidazioni in merito. Pronto l’intervento della conduttrice: “Non voglio farvi litigare”.

Angelo Russo a Vieni da me fa una battuta e cita Paolo Bonolis

Quest’oggi su Rai1 a Vieni da me Angelo Russo ha sfiorato la lite con Anastasia Kuzmina; niente di serio, ovviamente, soltanto un fraintendimento sull’elogio che lui le ha voluto dedicare. A chiudere la discussione sul complimento ci ha pensato anche Alessandro Cecchi Paone che ha messo la mano sul fuoco sulla bontà di ciò che ha detto Angelo Russo. Quest’ultimo durante la divertente intervista con Caterina Balivo ha raccontato di essere scappato a sedici anni e di aver vissuto con un rom all’interno della sua roulotte. Dopo un mese di tentativi di fare l’attore e fare provini, è tornato in Sicilia dalla famiglia. Il suo grande rimpianto? Quello di non essere riuscito a fargli vedere al padre di essere riuscito, alla fine, a fare l’attore. Divertente la battuta fatta (citando il nome di Paolo Bonolis): “Sono stato fidanzato con una ballerina di Paolo Bonolis e appena mi ha visto nudo ha detto ‘Avanti un altro'”.

Vieni da me, Angelo Russo sulla figlia: “Grazie a Leandra ho fatto Catarella”

Sulla figlia Leandra Angelo Russo a Vieni da me ha detto che è solo grazie a lei se è riuscito a fare Caterella: l’ha spinto a credere nei suoi sogni così come lui ha sempre fatto con lei. Leandra gli ha mandato un video messaggio dolce e sincero dove ha detto che: “Anche a distanza ci inondi con la tua felicità”. Domani sera Angelo Russo e Anastasia Kuzmina torneranno a ballare a Ballando con le stelle (la decisione di Milly Carlucci in vista della sfida con Amici creerà un sabato sera davvero entusiasmante) e chissà che i due non riescano ad avvicinarsi ancora di più alla finale.