X


Ballando con le stelle: Milly Carlucci teme la Carrà al Serale di Amici?

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci fine seconda puntata ballando

Anticipazioni Ballando con le stelle: il ballerino per una notte di Milly Carlucci dell’11 maggio

E’ stato il sempre informato TvBlog a svelare, anche questa settimana, il nome del ballerino per una notte di Milly Carlucci nella prossima puntata di Ballando con le stelle 2019, la settima per l’esattezza, che andrà in onda sabato 11 maggio a partire dalle 20.35 su Rai1. Trattasi di Alessandro Del Piero. Dunque la Carlucci continua a puntare sugli sportivi, com’è avvenuto già in diverse delle puntate di questa fortunata edizione di Ballando, mentre la sua rivale del sabato sera Maria De Filippi, sempre secondo quando confermato da TvBlog, avrà ospite Raffaella Carrà! Dunque la sfida tra il Serale di Amici 2019 e Ballando con le stelle 14 si fa sempre più agguerrita: chissà se Milly teme un po’ la sfida con Maria, con Raffaella Carrà che irromperà per la prima volta nel sabato sera di Canale 5…

Milly Carlucci invita Alessandro Del Piero… non solo come ballerino per una notte?

Tornando all’ospitata di Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle, sempre stando a quanto scritto oggi da TvBlog, pare che la padrona di casa Milly Carlucci abbia in serbo per lui qualcosa in più del ‘semplice’ ruolo di ballerino per una notte, ruolo che lui peraltro ha già ricoperto in passato. Vedremo, quindi, cosa succederà sabato 11 maggio a Ballando con le stelle, del quale oggi si è parlato a Vieni da me, dove Enrico Lo Verso ha rotto il silenzio commentando la sua eliminazione e Caterina Balivo ha svelato un retroscena shock sul maestro di ballo di Manuela Arcuri.

Raffaella Carrà ospite di Maria De Filippi al Serale di Amici 18: Milly Carlucci corre ai ripari

Infine, sempre TvBlog ieri ha confermato la presenza di Raffaella Carrà come ospite di Maria De Filippi nella prossima puntata del Serale di Amici 2019, in onda l’11 maggio: cosa si inventerà Milly Carlucci per non permettere alla rivale di riottenere la leadership assoluta degli ascolti, dopo gli ottimi risultati che Ballando con le stelle ha ottenuto ultimamente?

Mara Venier altra ospite di Maria De Filippi nella puntata di Amici dell’11 maggio

E secondo un’anteprima lanciata poco fa sempre da TvBlog, anche Mara Venier sarà ospite di Maria De Filippi nella puntata del Serale di Amici 18 di sabato 11 maggio, dunque la signora della domenica di Rai1 tornerà, per una sera, su Canale5, rete che negli anni scorsi l’ha vista nel cast di importanti programmi quali Tu sì que vales e L’Isola dei Famosi.