X


Vieni da me, Enrico Lo Verso sui giurati di Ballando: “Fanno piazzate”

Scritto da , il Maggio 20, 2019 , in Interviste
Foto Enrico Lo Verso a Vieni da me

Enrico Lo Verso contro la giuria di Ballando con le stelle: “Perché fare piazzate per un gioco?”

È arrivato in semifinale dopo aver vinto contro Marco Leonardi e i fratelli Sampaio, oggi Enrico Lo Verso è stato ospite a Vieni da me e ha parlato della sua esperienza nel programma del sabato sera di Rai1 e della sua vita privata. E a proposito di Ballando con le stelle, parlando della temutissima giuria che lo accusa di essere senza personalità, ha risposto:

“Perché devi fare piazzate per un gioco?”

aggiungendo anche che Selvaggia Lucarelli e i suoi colleghi cercano il chiasso e che non gli va di rispondere e urlare, perché ha una sua etica e dei valori e anche perché, a detta dell’attore, “urlare non ha senso”. Lo Verso, a questa dichiarazione, ha trovato il favore del pubblico, ma è subito intervenuta Caterina Balivo, che allo stesso pubblico ha poi detto: “Però a voi piace quando litigano”.

Ballando con le stelle, Enrico Lo Verso dichiara a Vieni da me: “Per fortuna ho il pubblico”

Se per la giuria di Ballando con le stelle, Enrico Lo Verso non meritava la Semifinale, l’attore se l’è meritata invece grazie ai due spareggi di cui è stato protagonista, tanto che Caterina Balivo ha rimarcato il fatto che la giuria gli è andata contro, ma l’attore ha risposto a Vieni da me così:

“Per fortuna ho loro, il pubblico”

girandosi e ringraziando le persone che lo hanno fatto arrivare a questo punto del gioco. E rispondendo a Selvaggia Lucarelli che lo ha accusato di non avere personalità ha risposto: “La personalità si dimostra andando avanti”. La Balivo, poi, ha chiesto a Enrico se merita davvero la Semifinale e l’attore ha prontamente risposto “Sì”, perché ha faticato tantissimo per arrivarci e perché ha paragonato l’ultima puntata al viaggio di Ulisse.

Vieni da me, Enrico Lo Verso si emoziona per Lucio Dalla e svela un rimpianto

Un’intervista ricca di emozioni per Enrico Lo Verso a Vieni da me, nella rubrica La Cassettiera. Dopo aver aperto un cassetto e aver visto un basco e un paio di occhiali, ha subito capito che si trattava di Lucio Dalla. I due erano molto amici, quasi uno di famiglia come ha rivelato a Caterina Balivo. A quest’ultima e al pubblico ha svelato anche un rimpianto. Dopo aver partecipato nel pubblico ad un concerto di Lucio, infatti, il cantante gli aveva detto “Vediamoci domani”, ma per via degli impegni dell’attore da quel giorno e da quella promessa non si sono più rivisti. Intanto, cresce l’attesa per la Semifinale di Ballando con le stelle (qui le dichiarazioni di Lasse su Milly Carlucci) che andrà in onda eccezionalmente venerdì su Rai1, sfidando dunque Ciao Darwin e Paolo Bonolis.