X


Vieni da me, Fabio Canino sulla De Girolamo: “È furba!”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Interviste
Fabio Canino a Vieni da me

Fabio Canino sulla polemica con Nunzia De Girolamo a Ballando con le stelle: “È furba!”

Ospite della puntata di oggi a Vieni da me, uno dei giudici più amati di Ballando con le stelle: Fabio Canino. L’attore si è sottoposto alla Cassettiera nel programma di Caterina Balivo e ha parlato della sua carriera, della sua vita privata e del ruolo che da tanti anni ormai lo vede protagonista all’interno del programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Caterina ha mostrato a Canino il video della polemica con Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. L’attore, al ritorno in studio dall’rvm, ha parlato di ciò che è successo a Ballando e a proposito delle parole della De Girolamo sull’essere votata dal popolo, ha risposto così: “È furba!”, sottolineando la differenza tra popolo e pubblico televisivo. Canino ha poi ammesso che Nunzia De Girolamo se l’è cavata, tanto da darle 7.

Vieni da me, Fabio Canino su Alba Parietti: “Con lei a Ballando ho esagerato!”

Se Fabio Canino ha parlato di Nunzia De Girolamo, concorrente dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, la padrona di casa di Vieni da me ha mostrato invece al giudice un filmato in cui, in una delle passate edizioni, è andato contro Alba Parietti. È subito arrivata la puntuale precisazione di Canino che ha ammesso: “Con Alba ho esagerato”. Anche perché, Caterina Balivo ha fatto vedere alcuni vecchi filmati in cui si notava l’amicizia che c’era tra i due. Oggi, dunque, Canino ha implicitamente chiesto scusa alla Parietti, seppellendo l’ascia da guerra e ricordando che i due poi hanno avuto modo di chiarire tra uno stacco e l’altro di Ballando con le stelle. Intanto, quest’edizione di Ballando continua con ottimi ascolti e il programma di Milly ha vinto quasi tutte le sfide contro Maria De Filippi (siamo 5 a 2 per Milly). Ma come andrà a finire la sfida tra i due show?

Fabio Canino a Vieni da me: “Non bisogna essere tecnici per poter giudicare il ballo”

Fabio Canino, uno dei volti dell’esplosiva giuria di Ballando con le stelle, ha risposto anche alle critiche dei concorrenti che vanno contro di loro solo perché non hanno le capacità tecniche per giudicare il ballo e ha risposto che ognuno di loro giudica un aspetto differente dell’esibizione dei vari concorrenti e che lui giudica la messa in scena e l’aspetto scenografico. Spazio anche alle emozioni con il ricordo dei genitori, della sua vita prima di diventare famoso, quando mangiava solo “rosetta e tonno” (con Caterina Balivo che ha fatto una battuta su Detto Fatto), del suo coming out e del suo nuovo libro. Un’intervista bellissima, dunque, per il giudice di Rai1.