X


Caterina Balivo parla di Detto Fatto e fa una battuta a Vieni da me

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 15 maggio

Vieni da me: Caterina Balivo ricorda la conduzione di Detto Fatto e fa una battuta

Momento ‘nostalgico’ per Caterina Balivo all’inizio della puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 15 maggio 2019. Aprendo il primo cassetto di quella che ormai da mesi è la cassettiera più famosa d’Italia, per l’intervista di Fabio Canino, giudice di Ballando con le stelle, Caterina Balivo a Vieni da me ha infatti parlato di Detto Fatto, ricordando le tante edizioni da lei condotte. Dal cassetto posto più in basso, la conduttrice ha tirato fuori un piatto con del tonno in scatola. Aprendo la scatoletta e versando il tonno nel piatto, Caterina ha ironizzato affermando: “Ho condotto Detto Fatto per 6 anni, durante i quali ho imparato a fare solo questo…”. Alla battuta della conduttrice è seguito, ovviamente, un applauso da parte del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, per la puntata di oggi di Vieni da me.

Caterina Balivo parla del primo incontro con il marito in diretta a Vieni da me

Iniziando la chiacchierata, invece, Fabio Canino (che nell’intervista ha parlato molto di Ballando, come il collega Ivan Zazzaroni, che giorni fa ha rotto il silenzio sulla lite con Raimondo Todaro) ha raccontato un aneddoto, svelando di essere stato in un certo senso testimone del primo fatidico incontro tra Caterina Balivo e il suo attuale marito, nonché padre dei suoi due figli. “Ti ha regalato un cesto di frutta” ha precisato Canino, ricordando quell’episodio. Dopo il racconto dell’aneddoto, la conduttrice di Vieni da me ha riso, per poi cambiare subito discorso ironizzando: “L’intervista la devo fare io!”.

Vieni da me di Caterina Balivo non si allunga nelle ultime due settimane di messa in onda

Questa edizione di Vieni da me, lo ricordiamo, è quasi giunta al termine: il programma lanciato da Caterina Balivo a settembre dell’anno scorso, come le altre trasmissioni del daytime di Rai1, chiuderà infatti i battenti per l’estate venerdì 31 maggio, per poi tornare a settembre con una seconda edizione. Nonostante, però, tempo fa si dicesse che dopo la fine de Il paradiso delle signore il programma sarebbe stato allungato di circa 40 minuti (occupando, appunto, la fascia oraria nella quale al momento va in onda la soap), anche nelle ultime due settimane di messa in onda Vieni da me manterrà la sua durata originale, visto che da lunedì Il paradiso delle signore andrà in onda con le repliche, ripartendo quindi dal primo episodio.