X


Adriana Volpe di nuovo contro Freccero: “Rai2 è in ginocchio!”

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe contro il direttore di Rai2 Carlo Freccero: “Buon lavoro CdA!”

Adriana Volpe non ci sta. A seguito della chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, è un fiume in piena sui social, dove si è scagliata più volte contro il Direttore di Rai2 Carlo Freccero. Dopo aver fatto la lista dei flop dei programmi voluti da Freccero, la Volpe è tornata oggi con un tweet di risposta ad un commento in cui ha criticato gli ascolti flop di Woodstock condotto da Rita Pavone. Il programma, infatti, ieri ha totalizzato solo 355 mila telespettarori e il 2,4% di share. Decisamente poco. Immediato il tweet di Adriana Volpe, che ha così commentato:

“E vai con Il valzer… aggiungiamo un altro 2,4% in prima serata ! Una raidue in ginocchio e non si fa niente!Veramente il Cda è d’accordo nel chiudere un programma che per nove mesi ha fatto il 10/12% di share nel daytime ? Buon lavoro Cda!”

La Volpe è tornata, dunque, a sottolineare gli ottimi ascolti del programma di Michele Guardì, che è stato chiuso – a detta sua e di molti altri – immeritatamente.

Mezzogiorno in Famiglia chiuso dal direttore Freccero. Adriana Volpe non ci sta: “Nessuno fa niente”

In molti si stanno chiedendo perché Mezzogiorno in Famiglia, roccaforte del palinsesto di Rai2, verrà cancellato. Il programma condotto da Adriana Volpe, infatti, riusciva a raggiungere ogni settimana il 10% con picchi del 12, come ha scritto la stessa Volpe nel tweet, scagliandosi contto il Direttore di Rai2 Freccero. Non è la prima volta che Adriana commenta le performance di Freccero, già qualche settimana fa, infatti, con un post su Instagram aveva fatto la lista dei flop di Rai2 sotto la direzione Freccero, parlando – tra le altre cose – anche del contratto monstre di Enrico Lucci. Adriana Volpe, che conduce da qualche edizione il programma del sabato e della domenica mattina di Rai2, è amareggiata dal trattamento che Mezzogiorno in Famiglia ha ricevuto.

Carlo Freccero chiude Mezzogiorno in famiglia: cosa farà Adriana Volpe?

Una scelta contestata quella del direttore di Rai2 Carlo Freccero di chiudere un programma cult come Mezzogiorno in Famiglia. Il web non ci sta e tra questi, come abbiamo visto sopra, c’è anche Adriana Volpe che, con coraggio e senza peli sulla lingua, ha criticato l’operato del “suo” direttore. Ma se Mezzogiorno in Famiglia è stato chiuso, dove vedremo Adriana Volpe nella prossima stagione? Verrà collocata in qualche nuovo programma? Oppure, come si diceva già qualche anno fa, accetterà di partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip? Chi vivrà, vedrà…