X


Adriana Volpe, il duro sfogo: “Questa è la Rai del cambiamento?”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe GF Vip

Adriana Volpe furiosa con la Rai: il post al veleno sui social

Come tutti sapranno bene, il direttore di Rai2, Freccero, ha deciso di eliminare dal palinsesto della prossima stagione Tv Mezzogiorno in famiglia nonostante gli ottimi risultati in termini auditel ottenuti. E pare davvero che la conduttrice Adriana Volpe non sia riuscita ad accettare serenamente questa presa di posizione. Difatti quest’ultima, giusto poco fa sui social, si è sfogata nel vedere ascolti non esaltanti registrati da alcuni programmi ieri sera come Realiti di Lucci:

“Il concerto di Guè Pequeno ha fatto l’1.61% di share…Il debutto di Realiti in prima serata 2,46%, spostato poi in seconda serata 3,7%…E Mezzogiorno in Famiglia è stato chiuso…Mi fate capire perchè si chiude una produzione interna Rai e si prevedono produzioni esterne? Questa è la Rai del cambiamento?”

Ovviamente lo sfogo di Adriana Volpe ha già scatenato polemiche infinite.

Enrico Lucci criticato da Adriana Volpe: “Ditemi che non è vero…”

Adriana Volpe pare davvero essere un fiume in piena sui social. E dopo aver criticato apertamente il fatto che la Rai abbia deciso di cancellare la sua trasmissione nonostante gli ottimi ascolti ottenuti, ha deciso di scagliarsi contro Enrico Lucci, il quale con il suo Realiti non ha certo raggiunto buoni risultati. Cosa ha detto Adriana Volpe? La popolare conduttrice di varie trasmissioni ideate da Michele Guardì ha rivelato:

“Ditemi che non è vero che Lucci per 6 puntate di Realiti, come ho letto su vari articoli, prende 500.000 euro perché se veramente fosse così, in proporzione Fazio prende poco…”

Insomma pare davvero che Adriana Volpe abbia un diavolo per capello. E da queste sue dichiarazioni è inevitabili non pensare al fatto che il clima in Rai sembra essere assolutamente incandescente, e non certo per il periodo estivo.

Carlo Freccero risponderà ad Adriana Volpe?

Lo sfogo di Adriana Volpe sui social ha sicuramente creato un bel polverone mediatico. Motivo per cui in tanti hanno subito pensato al fatto che presto il direttore di Rai Due, Carlo Freccero, risponderà per le rime alla conduttrice, spiegandole per filo e per segno il motivo di alcune sue scelte. Potrebbe esserci un clamoroso botta e risposta tra i due via web? Chissà, intanto Guardì, alcuni giorni fa, ha svelato quale sarà il futuro di Volpe-Ossini in Rai.