X


Adriana Volpe furiosa: “Quella di Magalli è una minaccia!”

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Adriana Volpe

Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe. Lei sbrocca sui social: “Adesso basta!”

Potremmo definirla La Storia Infinita quella tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Una vera e propria guerra televisiva e social che si sta consumando da anni, ormai, e che non accenna a placarsi. Ma cos’è successo stavolta? Il conduttore de I Fatti Vostri, ospite di CNN, è tornato a parlare della Volpe facendolo in un modo abbastanza particolare. Giancarlo, infatti, è stato stuzzicato e messo alla prova dal conduttrice del programma, Saverio Raimondo, dovendo centrale al poligono una volpe. Il riferimento era ovviamente ad Adriana Volpe e alla loro infinita querelle. Subito arrivata la replica di Adriana sui social dove ha scritto un lungo post raccontando l’accaduto:

“Adesso dico BASTA !!!! Si è superato il limite ! Non posso tollerare quello che è andato in onda su Sky.”

Non è la prima volta, infatti, che Giancarlo Magalli lancia frecciatine alla sua acerrima nemica. I dissapori tra i due sono finiti anche in tribunale.

Adriana Volpe risponde a Giancarlo Magalli: “Questa è una minaccia!”

Giancarlo Magalli, provocato da Saverio Raimondo che gli ha detto di avere una buona mira al poligono (dovendo centrare una volpe, ndr), ha così risposto: “Appunto! Veda di non farmi incazzare”. Adriana Volpe non ci sta e ancora una volta si è trovata a doversi difendere dalle battute e dalle frecciatine del suo ex collega. La conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, infatti, ha scritto che stavolta non si tratta di una battuta, ma di una vera e propria minaccia. Questo nuovo capitolo della bagarre tra i due va ad aggiungersi all’ultimo misfatto di Magalli, che aveva detto da Massimo Giletti su La7 “Io non parlo con le bestie”. Finirà mai questa guerra mediatica tra i due? Riusciranno a fare pace? Oppure continuerà a colpi di battutine infelici e attacchi social? E soprattutto cosa ne pensa la dirigenza Rai, cui la Volpe stessa aveva fatto riferimento proprio qualche mese fa?

Giancarlo Magalli fa infuriare Adriana Volpe: “Violenza verbale e diffamatoria!”

Chiaramente stufa di essere presa in giro in tv, Adriana Volpe ha ribadito di aver fatto bene a rivolgersi alla giustizia (qui per le dichiarazioni della Volpe) per dire basta a tutto ciò che il suo ex collega Giancarlo Magalli le dice contro. La Volpe ha parlato, inoltre, di violenza verbale, subdola e diffamatoria. Ma è davvero così? E soprattutto, perché Magalli continua a parlare di lei? A chi darà ragione la giustizia? Interverrà finalmente la dirigenza Rai per mettere a tacere questa guerra? Staremo a vedere…