X


Adriana Volpe contro Magalli: “Mezzogiorno in Famiglia chiuderà”

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Iene

Mezzogiorno in Famiglia, Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: “Lasciata sola dalla Rai”

Ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata a Repubblica Adriana Volpe, come riporta TvBlog, con la quale ha commentato la spinosa vicenda che, ormai da un paio d’anni, la vede contro Giancarlo Magalli. Il conduttore de I Fatti Vostri, lo ricordiamo, si è scagliato contro la collega a mezzo social, postando commenti non molto eleganti, tanto da beccarsi una querela per diffamazione. E all’indomani dal suo rinvio a giudizio, Adriana Volpe ha rotto il silenzio dichiarando:

Con una lettera di richiamo, la Rai mi ha chiesto di tenere un profilo basso e non rilasciare interviste. Mi hanno lasciata sola…! E Magalli su Diva e Donna ha detto di nuovo che lavoro da vent’anni grazie ad una sola persona.

Adriana Volpe parla di Giancarlo Magalli e conferma: “Mezzogiorno in Famiglia chiuderà”

Nel corso della medesima intervista, Adriana Volpe ha commentato la decisione dei dirigenti Rai, avvenuta due anni fa, di spostarla da I Fatti Vostri a Mezzogiorno in Famiglia, affermando:

Mi hanno spostata a Mezzogiorno in Famiglia, ma il direttore di Rai2 lo chiuderà. Scelta legittima… Quale donna, però, può trovare il coraggio di denunciare, se poi viene demansionata e rimane senza lavoro?

Amareggiata, la conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha poi ricordato che in passato Giancarlo Magalli ha cambiato spesso partner alla guida de I Fatti Vostri, ipotizzando: “Il programma si identificava con lui. Forse io ho offuscato qualcosa. Non so darmi un’altra spiegazione…”.

Giancarlo Magalli e la guerra con Adriana Volpe. Lei: “Credo nella giustizia”

Prima di concludere l’intervista in questione, la padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia ha dichiarato di credere nella giustizia, aggiungendo subito dopo che lunedì incontrerà l’amministratore delegato della Rai, che si auspica tuteli la sua dignità e quella di tutte le donne. Intanto la tensione con Giancarlo Magalli non si placa: Adriana Volpe, proprio un mese fa, ha commentato ancora il suo atteggiamento sui social, lanciandogli anche una frecciatina, seppur indirettamente, qualche tempo dopo quando, ospite di Elisa Isoardi a La prova del cuoco, ha svelato in diretta che sua nonna segue tutti i giorni Rai1…