X


Al Bano a Io e Te ricorda la vittoria di Sanremo: “È stato infernale”

Scritto da , il giugno 21, 2019 , in Festival di Sanremo
foto albano ioete

Io e Te, Al Bano ospite: ecco cos’è successo quando ha vinto Sanremo con Romina

Al Bano e Romina Power, nel lontano 1984, hanno vinto il Festival di Saremo con il brano intitolato ‘Ci sarà’. E oggi ospite a Io e Te di Pierluigi Diaco ha confessato come hanno festeggiato quell’importante traguardo. Cosa ha detto? Il popolare cantante di Cellino San Marco ha rivelato un curioso retroscena a tal proposito, asserendo quanto segue:

“Vorrei dimenticarlo, ma non riesco…Noi e Cutugno eravamo nella stessa casa discografica…Tutti pensavano avrebbe vinto lui…Ma il popolo con le schede del Totip ha premiato noi…C’era il discografico che quella sera si divideva tra il nostro ristorante in cui festeggiavamo e quello di Toto, che era arrabbiatissimo…E’ stato infernale…”

Sarà andata davvero così? E chissà se anche Toto Cutugno andrà presto ospite a Io e Te proprio per dare la sua versione su questa intricata faccenda.

Al Bano ospite a Io e Te parla del suo rapporto con Dio: “Mi ero un po’ allontanato…”

Al Bano a Io e Te, dopo aver rivelato un curioso retroscena inerente alla sua vittoria del Festival di Sanremo nel 1984, ha anche colto la palla al balzo per parlare del suo rapporto con Dio e la religione cattolica in generale. In questa circostanza Al Bano, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato a Pierluigi Diaco:

“Da Dio mi sono allontanato un po’ nel periodo più brutto della mia vita tra il matrimonio che stava andando a rotoli e con una figlia che si era persa…Ma adesso il rapporto è ottimo…Ho un rapporto diretto con il mio amico lassù…”

Una dichiarazione che ha mostrato il lato più spirituale di Al Bano, il quale ha dichiarato di essere assolutamente credente e praticante.

Pippo Baudo: l’opinione di Al Bano a Io e Te

Tra Al Bano e Pippo Baudo c’è sempre stato un rapporto quasi fraterno. E anche oggi l’artista pugliese a Io e Te di Pierluigi Diaco ha approfittato dell’occasione per riconfermare tutta la sua stima nei confronti del popolare conduttore, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“Con lui mi sono sempre sentito come un fratello…Ha un’umanità a prova di bomba…Non l’ho mai, mai abbandonato…”

E a questo punto un po’ tutti in studio hanno applaudito, compresa Valeria Graci, la quale, in una recente intervista al settimanale Nuovo tv, ha dichiarato di essere rimasta sorpresa da Sandra Milo per la sua umiltà.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *