X


Valeria Graci parla di Io e Te: “Da Sandra Milo non me lo aspettavo”

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Interviste
foto Valeria Graci Io e te 20 giugno

Sandra Milo, la confessione di Valeria Graci su Io e Te: “Non mi aspettavo che una diva come lei…”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo Tv Valeria Graci, da qualche giorno protagonista del programma pomeridiano dell’estate di Rai1 ideato e condotto da Pierluigi Diaco, Io e Te, in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, alle 14.00. E nell’intervista rilasciata per il settimanale in questione, Valeria Graci ha fatto una confessione proprio sulla sua compagna di viaggio nei caldi pomeriggi estivi di Rai1, ammettendo:

Sandra Milo non la conoscevo. Quando ci siamo incontrate mi ha detto: “Sono felicissima di lavorare con te”. Da una diva come lei non me lo aspettavo! Sono rimasta senza parole.

“Sono orgogliosa di lavorare con lei [..] professionalmente parlando, mi sento come se avessi vinto la lotteria! Adesso sono a posto così” ha poi aggiunto Valeria Graci.

Io e Te, Valeria Graci rivela: “Non seguo nessun copione e rimango quella di sempre”

Nel corso della medesima intervista Valeria Graci (che qualche giorno fa, prima del suo debutto a Io e Te, ha rilasciato un’altra intervista commentando le prime polemiche sul programma) ha poi confermato quanto rivelato, prima dell’inizio della trasmissione, anche da Sandra Milo, ossia che in diretta entrambe improvvisano molto.

Non seguo nessun copione e rimango quella di sempre nei miei spazi, come nella vita di tutti i giorni. Quando c’è da dire la mia su argomenti profondi e seri, lo faccio. Stessa cosa se c’è spazio per l’ironia…

ha asserito a tal proposito la comica.

Pierluigi Diaco, Valeria Graci parla di Io e Te: “Vogliamo alleggerire il pomeriggio di Rai1”

Prima della fine dell’intervista, non poteva mancare anche un riferimento al padrone di casa di Io e Te, Pierluigi Diaco, a proposito del quale Valeria Graci ha dichiarato:

Provo molta stima per lui. L’ho conosciuto in radio: è un professionista di grande cultura e una persona sensibile. Io, lui e Sandra formiamo un bel trio e ci divertiamo tantissimo: il nostro desiderio è quello di alleggerire il pomeriggio degli spettatori di Rai1.