X


Alberto Urso fa una confessione commovente e svela: “Ho baciato…”

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alberto Urso Amici retroscena commovente

Alberto Urso dopo la finale di Amici 18: “Ho baciato la fede di mia nonna”

Forse è anche per questo che in tanti l’hanno votato e sostenuto nel suo percoso ad Amici di Maria De Filippi: Alberto Urso è un ragazzo umile, educato, gentile e talentuoso che non ha mai fatto mistero di essere molto attaccato alla famiglia e soprattutto alla nonna con la quale viveva a stretto contatto e che ora non c’è più. Al settimanale DiPiù Alberto Urso ha svelato un retroscena commovente sulla finale di Amici 18:

“Ho baciato la fede di mia nonna. Stavamo sempre insieme e ora sono certo che mi guardi da lassù. La mia vittoria la voglio dedicare a lei”

Maria De Filippi non è soltanto una scopritrice di talenti, ma anche di persone umanamente valide come Emma Marrone, Stash dei The Kolors, Alessandra Amoroso e Stefano De Martino. Tutti quanti professionisti che prima ancora di esserlo sono persone meritevole del suo bene.

Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso. La madre: “Mai stato uno studente modello”

Dietro ogni vincitore di Amici di Maria De Filippi c’è sempre un ragazzo cresciuto da genitori che hanno dovuto affrontare sfide personali (e non) e che hanno dovuto fare grandi sacrifici. Anche dietro Alberto Urso c’è una grande mamma che alle pagine del settimanale DiPiù ha raccontato che lui è sempre stato attratto dalla musica fin da quando aveva sette anni ed è stato spinto a studiare canto lirico da un tenore che lo aveva sentito esibirsi. Suo padre e sua madre l’hanno sempre sostenuto, nonostante non fosse affatto uno studente modello, fino al 2010 quando riuscì a partecipare a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. Un primo trampolino di lancio verso il successo e verso una vita fatta esclusivamente di musica. Un sogno diventato realtà con la sua vittoria ad Amici 18.

Alberto Urso parla del suo futuro: “L’importante è fare musica con passione”

Alberto Urso ha svelato un retroscena dopo aver vinto la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma ora quale sarà il suo futuro? Ebbene l’importante “è fare musica con passione” senza tralasciare lo studio e la promozione del suo primo disco. Maria De Filippi ancora prima della sua vittoria (così come ha fatto con tutti gli altri allievi di canto) ha da sempre abituato il pubblico alle sue canzoni inserendole durante le esterne di Uomini e Donne (o direttamente in studio durante il ballo). Basti pensare che alla scelta di Andrea Zelletta la voce di Alberto Urso ha sancito la sua unione con Natalia Paragoni.