X


Alberto Urso svela un retroscena dopo la vittoria di Amici 18

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso, Amici

Amici 2019, Alberto Urso svela: “La partecipazione non era contemplata…”

Sabato scorso Alberto Urso ha vinto la diciottesima edizione di Amici. Una vittoria annunciata a dire il vero. Difatti il tenore, inutile negarlo, appena ha messo piede nello studio del talent show è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori. Comunque sia in queste ultime ore Alberto Urso di Amici 18 ha rilasciato un’interessante intervista a DavideMaggio.it. In questa occasione ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Il giovane, parlando della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha rivelato:

“Le cose belle arrivano per caso, non era contemplato. Ho provato tre anni fa e non era andato bene…Quest’anno sono piaciuto e sono arrivato alla vittoria che per me è un sogno…”

Insomma pare che la partecipazione ad Amici per Alberto sia stata casuale. Una casualità che gli ha regalato comunque molte soddisfazioni.

Alberto Urso rivela cosa farà dei soldi vinti ad Amici 18

Alberto Urso, dopo aver confessato al blog DavideMaggio.it che la partecipazione al Serale di Amici 2019 pare non sia stata preventivata, ha anche dichiarato senza tanti mezzi termini cosa vorrà fare con i soldi guadagnati dalla vittoria, asserendo:

“Di sicuro sarò molto generoso. La mia prima spesa sarà un regalo ai miei genitori. Mio padre vorrebbe tanto una macchina, da tantissimi anni vorrebbe una macchina bellissima. Sarà un regalo per tutta la famiglia…”

Una dichiarazione che ha colpito molto i numerosi fan di Alberto Urso, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fargli i complimenti per non essersi montato affatto la testa.

Amici di Maria De Filippi: Alberto Urso parla dei suoi progetti futuri

Alberto Urso, sempre nell’intervista rilasciata al popolare blog televisivo DavideMaggio.it, ha dichiarato i suoi progetti futuri dopo la vittoria di Amici 18. Cosa ha detto? Il giovane artista di origini siciliane, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Un duro lavoro, tanti sacrifici ancora da fare, tanto studio che non deve mancare. E un futuro pieno di musica e soddisfazioni…”

In pratica Alberto Urso ha svelato di voler rimanere con i piedi ben saldi a terra, nella speranza possa avere un futuro roseo, costellato da tanta musica. E chissà se il ragazzo duetterà in futuro magari con la sua ex compagna di squadra Tish, la quale ha svelato un retroscena sulla De Filippi. Ovviamente i rispettivi fan lo sperano ardentemente.