X


Alberto Urso non si è fidanzato: la sua ultima rivelazione

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto albertourso single

Alberto Urso è single e svela: “Pur volendo non saprei…”

Alberto Urso ha vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Difatti il giovane tenore è riuscito a conquistare il cuore di tutti i telespettatori, aggiudicandosi la finalissima del talent show più seguito di Italia. Ma in questi ultimi giorni il ragazzo ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? In pratica sono circolati on line diversi rumor su un presunto flirt tra il tenore e la sua ex collega di Amici 18, Tish. Ma davvero i due si saranno messi insieme? A quanto pare no, e Alberto Urso, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha tenuto a chiarire a tal proposito quanto segue:

“Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica…”

Insomma il ragazzo pare essere ancora sulla piazza per la felicità delle sue tantissime fan.

Amici 18, Alberto Urso promette: “Non mi monterò la testa!”

La vita del tenore Alberto Urso, dopo la vittoria del Serale di Amici 2019, inutile girarci tanto intorno, è assolutamente cambiata. Difatti non c’è luogo in cui il cantante non venga accolto calorosamente da migliaia di fan. Ma l’ex concorrente del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi avrà iniziato a darsi un po’ di arie? Assolutamente no, anzi. Difatti Alberto Urso, nell’interessante intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi uscito nelle edicole, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non mi monterò la testa, non ne sono capace. Però sono emozionato e onorato nel ricevere tutto questo affetto…”

Riuscirà il ragazzo a ritagliarsi un suo posto nel mondo della discografia? Intanto il ragazzo ha già raggiunto un importante traguardo: qualche giorno fa ha ottenuto il Disco d’oro per il suo ultimo album intitolato ‘Solo’.

Alberto Urso è molto legato alla sua famiglia: “Voglio comprare loro una macchina”

Alberto Urso, sempre al settimanale Oggi, ha anche confessato cosa farà con i primi soldi guadagnati tramite il suo lavoro da cantante, svelando:

“I primi soldi guadagnati li investirò in primis negli studi. E poi vorrei comprare una bella macchina comoda alla mia famiglia. Nulla di lussuoso. Solo comodo…”

Parole che hanno dimostrato ancora una volta quanto Alberto Urso abbia i piedi ben saldi in terra.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *